quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/10/2013 13:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...significa che non va bene ?... Nuovo quanto costa compresa iva ? Dammi qualche info. Grazie ! ciao
quote:Risposta al messaggio di zep inserito in data 14/10/2013 12:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma prenditi un concorrente da tetto che risparmi e ottieni una resa migliore...io ho provato il WECO Eolo....[:I][:I]...ora ho quello da tetto....[:D]...resfrieuro....in procinto di cambiarlo con il Viesa Holiday II (trovato usato)....non tornerei mai indietro ad un portatile...poi hai anche il problemo di dove posizionarlo sia da fermo che in marcia...insomma dalle mie parti si dice "chi meno spende più spende".... Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/10/2013 20:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa qwertyz, non ho ben capito perchè te ne liberi. Per una questione di scomodità d' utilizzo ? Lo sostituisci con uno da tetto, che però costa circa il doppio e ti toglie l' oblò ? Anch' io possiedo un van, quindi con le tue medesime problematiche d' ingombro. ciao
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/10/2013 20:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]anche io non sono d'accordo[:D] 1) perdi l'oblò....vero ma non lo hai in mezzo alle [8][8] 2) è vero 900 Euro per il MY Viesa e solo 800 Euro per il Resfrieuro da tetto 3) non è paragonabile il potatile con il fisso a tetto P.S.: anche io ho il VAN e per questo che di "mobile" DEVO avere il meno possibile..figurati che noi siamo in 5 in un mezzo da 6.36...quindi gli spazi devono essere più liberi possibili Opinione personale naturalmente.[;)] Paolo ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di daiale inserito in data 16/10/2013 05:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: lo utilizzi anche in viaggio? Grazie ciao Gian