quote:Originally posted by checcozak1> Mi ha parlato di un non meglio precisato mal di testa. Certo che se riescono ad entrare, te lo sparano in faccia (il gas) ed ecco che non ce ne vuole una quantita industriale e non scatta manco il trio-gas.
Scusa Tonis, ma che prova aveva di essere stato narcotizzato ? Molti dicono di esserlo stati poi alla fine dormivamo talmente profondamente da non sentire nulla, sono ladri specializzati in questo tipo di furti e sanno come agire in modo molto silenzioso. Io ad esempio, e capiterà a molti di voi, quando vado a letto con i figli che dormono e la moglie pure, non riesco a svegliarli muovendomi attorno a loro, quindi presumo che anche un ladro non mi sveglirebbe se entrasse in casa senza fare rumore. Come già detto in questo forum, per narcotizzare delle persone in un camper, bisognerebbe immettere talmente tanto gas che a trasportarlo ci vorrebbe un camion.[:D] Ciao Francesco >
quote:Originally posted by checcozak1> anche io ho sentito dire che per narcotizzare le persone in un camper occorre tantissimo narcotico,dal valore immensamente piu di quello che trovano in un camper ...detto da un anestesista ,che come dice lui per addormentare una persona per la sala operatoria mettono la maschera ,per addormentarlo. tutto da verificare
Scusa Tonis, ma che prova aveva di essere stato narcotizzato ? Molti dicono di esserlo stati poi alla fine dormivamo talmente profondamente da non sentire nulla, sono ladri specializzati in questo tipo di furti e sanno come agire in modo molto silenzioso. Io ad esempio, e capiterà a molti di voi, quando vado a letto con i figli che dormono e la moglie pure, non riesco a svegliarli muovendomi attorno a loro, quindi presumo che anche un ladro non mi sveglirebbe se entrasse in casa senza fare rumore. Come già detto in questo forum, per narcotizzare delle persone in un camper, bisognerebbe immettere talmente tanto gas che a trasportarlo ci vorrebbe un camion.[:D] Ciao Francesco >
quote:Originally posted by toccom> E' proprio cosi' non narcotizzano....... mica ti devono operare usano lo spray per rendere il sonno più profondo, dopodiche fanno i propri comodi. conviene prendere più precauzioni possibili allarme,chiavistelli,zone isolate ecc.ecc. All'estero se possibile usare i campeggi, a volte spendere qualche eurino in più non ti rovina la vacanza. Roberto
io avevo sentito dire che usavano dei sprai contenenti etere che si usano per avviare i motori forse usati su persone già addormentate fànno in modo che il sonno sia più profondo oppure è la solita leggenda metropolitana..... >
quote:Originally posted by orsobront>Per questo ho fatto installare la doppia sirena, una esterna classica ed una nella cellula. Elio
In altra occasione è scattato l'allarme perimetrale, la sirena posta nel vano motore coibentato fa sembrare che il suono provenga da molto lontano e non dal proprio camper, provate pure voi.>
quote:Originally posted by tonis> io ho fatto mettere il triogas, sperando che funzioni......[:)]
Ne ho sempre letto in questo spazio, ma non avevo mai conosciuto qualcuno che che li ha subiti. Lacuna colmata. Mi trovavo a Torre Canne (Puglia) da solo, in una grande area attrezzata, una delle poche aperte a Maggio. Arriva un camper e parcheggia nei pressi. Scendo per dare un'occhiata e, incredibilmente, è di Genova come me. Fra l'altro, ci presentiamo e lui, guardandomi, mi dice:" Mi scusi, ma lei non è...ecc.ecc.?" Belin, mi conosceva. Vabbè, lui è stato narcotizzato in Francia, area costiera in autostrada. Dice che hanno asportato il deflettore e poi abbassato il finestrino, introducendosi all'interno senza aprire la portiera (avrebbe suonato l'allarme). Gli hanno fatto 2700 euro e lasciato le carte di credito e i cellulari. Stessa sorte ad altri 2 camper. Dice di non essersi accorto di nulla. Pure il cane non ha sentito nulla. Fermo restando che se hai i finestrini elettrici non possono aprirli altrimenti suona l'allarme, io comunque metto una bella catena fre le portiere della cabina e una nella porta della cellula, giro i sedili con lo schienale contro i finestrini e aziono il trio-gas, anche se di quest'ultimo mi fido poco. Dal prossimo viaggio adotterò anche questo sistema: lascerò sul cruscotto un portafoglio usato con all'interno fotocopie di banconote e finte carte di credito. Di solito i ladri entrano e, vedendolo, se ne impossessano allontanandosi. >
quote:Originally posted by StefanoSiena>Sperando che il ladro abbia l'alito cattivo, dirai!!! E' una semplice battuttaccia per sdrammatizzare l'argomento! Elio
io ho fatto mettere il triogas, sperando che funzioni...>
quote:Originally posted by elfetto> ahahahahha....comunque spero che il triogas funzioni veramente....
quote:Originally posted by StefanoSiena>Sperando che il ladro abbia l'alito cattivo, dirai!!! E' una semplice battuttaccia per sdrammatizzare l'argomento! Elio
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Mi sembra pochino........ come deterrente. Roberto
quote:Originally posted by elfetto> ahahahahha....comunque spero che il triogas funzioni veramente....
>
>