CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nav. Sat. Becker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:05:03
Ringrazio nuovamente tutti per i consigli; adesso non mi resta altro che decidermi. Anzi, quasi quasi, ho già deciso: il Becker 7928 (aspetto solo che mi entrino dei soldini che dovrebbero arrivare a breve [:)]) Ciao Pierluigi
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:17:23
Nessuno ha provato le autoradio Cd navi della serie 47.., il navi è a pittogrammi con voce, su ebay.de c'è molta scelta sull'usato con prezzi sui 150 euro, nuovi con blutooth costano oltre 500 - 600 euro, si trovano anche gli aggiornamenti 9.0 ta..... chi (20 euro circa) ma funzionano, saluti
zanf
zanf
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 13:31:08
come pensavo......... ciaooooooooooooooo
quote:Originally posted by soundmachine
Originally posted by zanf
i navigatori di serie devono essere uno spettacolo,... specialmente nelle personalizzazioni e ovviamente i cd sono il massimo di supporto che c'è per le mappe........... fai un giro in internet e vedi cosa trovi per becker e per tom tom... >
> Credimi ... i navigatori di serie , l'unica cosa bella che hanno è che sono integrati nel cruscotto . Se vogliamo vedere i difetti................................................. ......................................................... ... . Faccio così se no vado avanti fino a mai . A parte il costo degli aggiornamenti ... , Il problema più grosso è , che se si guasta devi lasciare fermo il veicolo . Poi è logico che t.. ... lo trovi dappertutto , è in vendita anche in chiesa ! . Mha credimi per scelta ... vendo altri prodotti , anche perchè io insieme alla vendità , offro anche l'assistenza . Io lavoro con questa mentalità ... Venduto il prodotto ... , non lo voglio più vedere , a menochè non sia per un eventuale permuta . Prova a chiedere in giro , è vedi chi ti serve in caso di guasto Che dire ... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it [/quote]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/01/2008 alle: 14:27:48
Incuriosito da questo Becker, mi sono scaricato il suo manuale. Mi tengo il mio Tomtom su cellulare, e lo apprezzo anche più di quello che l'apprezzavo. Elio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/01/2008 alle: 16:04:24
quote:Originally posted by elfetto
Incuriosito da questo Becker, mi sono scaricato il suo manuale. Mi tengo il mio Tomtom su cellulare, e lo apprezzo anche più di quello che l'apprezzavo. Elio >
> Approvo è condivido . Da buon rivenditore ti dico ... Sono veramente felicè che hai trovato qualcosa che riempe a pieno i tuoi gusti ... Non ' è polemica , neanche uno sfottò . Ciao Gianfranco
17
Stevewind
Stevewind
18/12/2007 7
Inserito il 24/01/2008 alle: 17:19:29
quote:Originally posted by elfetto
Incuriosito da questo Becker, mi sono scaricato il suo manuale. Mi tengo il mio Tomtom su cellulare, e lo apprezzo anche più di quello che l'apprezzavo. Elio >
> Ripeto quanto già detto in un'altra discussione: Elfetto come azz si fa a giudicare un navigatore satellitare solamente leggendone le istruzioni??? [:(!][?] per piacere dai, evitiamo posizioni assurde... Non dico che i becker debbano per forza essere i migliori, ma dico che PER ME, che ne uso uno e ne ho provati altri, lo sono. Mai mi sono permesso di giudicare che so Via Michelin o altri navigatori che non ho mai avuto l'occasione di toccare con mano. comunque, alla fine ognuno è libero di dire quel che vuole, e tutti sono liberi di fidarsi o meno...qundi va bene lo stesso [^] ciao
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:02:59
Curiosità... curiosa [8D] A oggi li ho provati tutti Tomtom, route, garmin, igo, su pampare, fisso ecc. ecc.ecc.... e tutti chi più chi meno ti portano in stradine di campagna, o in casa della gente. Questo Becker mi manca [xx(] ma è realmente così valido ?, lasciando stare i 3 milioni di poi, chiedo a chi lo ha usato e lo sta usando. Non vi porta in stradine assurde (certe volte) ?
navarre
navarre
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:01:17
Il becker non lo conosco, ma -venendo dal garmin- ho provato il TT6 su palmare originale : veramente scarso...l' unica cosa valida è la facilità di gestione dei POI ( ma se ne carichi troppi va tutto a scatti!!). Alla fine l' ho rimosso dal palmare e ho messo Igo. Più che altro invece ho notato la cartografica navteq (garmin e altri) più dettagliata a livello di nomi di vie della teleatlas( tt, igo ecc).
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:42:45
quote:Originally posted by Stevewind
Ripeto quanto già detto in un'altra discussione: Elfetto come azz si fa a giudicare un navigatore satellitare solamente leggendone le istruzioni???>
>Premesso che non ho detto "L'ho provato" ma no scritto "Ho letto il manuale", da questo ho desunto che il mio Tomtom su cellulare è migliore del Becker e ti spiego perchè. Gestione dei poi personali che, a quanto pare, non esiste; ci sono quelli del "suo" ma se vuoi inserire qualcosa di "tuo" non lo puoi fare. Tieni conto che i Poi di serie (di defualt, compresi nel prezzo) per quanto numerosi sono sempre molto meno dei reali, per singola categoria. Non ho visto la gestione delle segnalazioni di prossimità che, in giro all'estero con il camper, è un ottimo aiuto per trovare, lungo la strada, letteralmente, i punti sosta o quello che ti serve. Non parlo di icona, quello lo fanno tutti (se hanno i pdi personali) ma parlo di un segnale che ti dice che nel raggio di x km. c'è un punto sosta, un camper service o quello che vuoi; senza toccare nulla mentre viaggi, l'avviso è automatico. L'impostazione di una destinazione è più facile in Tomtom, specie per i dati a più "parole". Manca percorsi a piedi od in bicicletta: per visitare le città è l'ideale; prova e mi dirai se ho torto. Questo, naturalmente, implica portabilità, autonomia: il tomtom su cellulare, a schermo acceso, arriva attorno a quattro ore ma nulla vieta di portare appresso una batteria di ricambio. Località estere: occorre sapere in che Nazione sta: Tomtom è diretto. E' vero che non l'ho provato e l'ho anche detto ma se il manuale è veritiero penso proprio che mi tengo il mio Tomtom. Se il manuale è sbagliato, carente, allora è un altro discorso. Sono solito specificare le mie opinioni: dimmi tu perchè il Becker è superiore al Tomtom. Dimenticavo: meglio del Tomtom ha la gestione degli itinerari a più tappe (c'è anche nel Tomtom ma non è pratico!), ma a parte i corrieri cittadini, vorrei conoscere chi usa questi itinerari; di un itinerario mi creo una voce di Pdi comprendente le singole località e posso cambiare quando e come voglio la sequenza. Elio
22
Mippo
Mippo
07/12/2003 27
Inserito il 24/01/2008 alle: 19:52:01
[^] Ho da 4 anni il BECKER Traffic Pro 4720, montato fisso, e devo dire che è molto preciso. [^] E direi anche affidabile, ci ha sempre portato in qualsiasi meta, italiana o europea. [;)] Certo, bisogna fidarsi ... [;)] [}:)] Ovviamente va sempre usato il buon senso, perché le "inversioni in autostrada" sono sempre in agguato ... [}:)] [?] Solo che ragiona da "tedesco", alle volte ci lascia perplessi, quando propone un percorso, ma alla fine si è rivelato che aveva ragione lui. [?] [:D] Sempre. [:D] [:)] Inoltre aveva fin da subito tutte le funzioni, compreso le più strane, quali, ad es., il Traffic-Assistant, che solo recentemente sta arrivando da noi. [:)] [V] Invece, credo che le carte Teleatlas che utilizza, siano molto più dettagliate per l'Europa centro-settentrionale, mentre l'Italia meridionale sembra un pò "tratteggiata", ma ho sempre trovato tutto. [V] [:p] Ora avendo bisogno di un altro navigatore più portatile, dopo aver provato i molto propagandati TOM-TOM, GARMIN, NAVMAN, ecc., presso i vari rivenditori, ho deciso per il BECKER 7926, in offerta a 200€. Uno spettacolo: lo metto in tasca, collego l'auricolare e lo uso anche con la moto! [:p] [:)] buone navigazioni! [:)] [:)] Mippo [:)]

Modificato da Mippo il 25/01/2008 alle 09:43:55
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/01/2008 alle: 22:23:31
Becker , sono anni che costuisce navigatori , che tutto sommato non vanno neanche male . Poi se valutiamo che : Mercedes Audi Porsche Ferrari Jaguar Alfa Fiat Volkswagen Seat ecc. ecc. come primo impianto installano Becker e non il tomtom , Credo che un motivo ci sarà . Chissa... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it >
> quoto ed aggiungo che Becker e' uno dei principali costruttori di strumentazione aereonautica... Saluti Giordano

http://www.becker-avionics.com/

17
Mike63
Mike63
20/01/2008 3
Inserito il 24/01/2008 alle: 22:25:01
Salve ragazzi , sono "" nuovo "" Camperista, ritirero' il mio primo camper sabato 26 gennaio, ho seguito e continuo a seguire i vostri forum dal mese di settembre , quando con la mia famiglia abbiamo deciso di acquistare un camper.[:o)][:o)][:o)] Ho dovuto imparare tante cose, e mi rendo conto , che sono solo all'inizio.Sono della Campania, moglie, e dui figli , 16 e 11 anni. A proposito di navigatore Beker. Ne posseggo uno da un anno , lo uso per lavoro, come mappa non è male, ottima visibilita', ATTENZIONE!!! mi sta dando problemi da qualche settimana, va facilmente in stand-bay, il venditore mi ha consigliato di mandarlo in assistenza. Vi faro' sapere quando mi sara' restituito. saluti a tutti Mike63 [8D]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:22:26
quote:Ho da 4 anni il BECKER Traffic Pro 4720, montato fisso, e devo dire che è molto preciso. E direi anche affidabile, ci ha sempre portato in qualsiasi meta, italiana o europea. Certo, bisogna fidarsi ... Ovviamente va sempre usato il buon senso, perché le "inversioni in autostrada" sono sempre in agguato ... Solo che ragiona da "tedesco", alle volte ci lascia perplessi, quando propone un percorso, ma alla fine si è rivelato che aveva ragione lui. Sempre. Inoltre aveva fin da subito tutte le funzioni, compreso le più strane, quali, ad es., il Traffic-Assistant, che solo recentemente sta arrivando da noi. Invece, credo che le carte Teleatlas che utilizza, siano molto più dettagliate per l'Europa centro-settentrionale, mentre l'Italia meridionale sembra un pò "tratteggiata", ma ho sempre trovato tutto. Ora avendo bisogno di un altro navigatore, dopo aver provato i molto propagandati TOM-TOM, GARMIN, NAVMAN, ecc., presso i vari rivenditori, ho deciso per il BECKER 7926, in offerta a 200€. Uno spettacolo: lo metto in tasca, collego l'auricolare e lo uso anche con la moto! buone navigazioni! Mippo >
> Ecco finalmente un parere sui modelli autoradio integrata, io ho appena installato su una multipla un 4751 (è il modello per Cd verticale con regolazione d'angolo) usato preso su ebay.de per ora l'ho usato quasi solo su percorsi che conosco giusto per vedere come si comporta devo dire che in città privilegia le strade più larghe (comunque solo impostabili opzioni) e ieri sera sulla To Mi a biandrate ho sbagliato uscita appositamente ma mi ha fatto uscire e invertire la marcia passando dal casello , poi purtroppo anche l'aggiornamento 9.0 non riconosce i nuovi svincoli con rotonde della A4 TO MI e anche la To Pinerolo (aperta per le Olimpiadi 2006) per alcuni Km indica fuori strada, è il primo navigatore che uso , lo scorso anno ho girato in UK con il notebook e autoroute 2007 tutto ottimo tranne gli ingombri, del becker sicuramente ottima la radio con due sintonizzatori, Per chi volesse cimentarsi in un acquisto attenti alle offerte false ormai diffuse anche tra i venditori tedeschi (nik offerenti asteriscati)e attenzione perche quando il prezzo è basso l'apparecchio ha difetti è sempre scritto nell'inserzione ma bisigna tradurre, niente facili entusiasmi il prezzo arriva sempre sui 150 euro per radio CD navi serie 47.. con 3- 4 anni di vita,saluti

Modificato da hhh333 il 24/01/2008 alle 23:36:24
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:34:06
Ho venduto per un breve periodo i navigatori Becker (faccio il rappresentante di telefonia e affini) . La prima serie ha avuto qualche problemino, si inchiodava, ma con un aggiornamento andava tutto a posto .Le serie successive non avevano problemi. Da anni Becker è sinonimo di serietà e affidabilità e difficilmente cambieranno politica per andar dietro al mercato. Stefano[:p][:I][8D]
17
Stevewind
Stevewind
18/12/2007 7
Inserito il 25/01/2008 alle: 10:53:46
quote:Gestione dei poi personali che, a quanto pare, non esiste; ci sono quelli del "suo" ma se vuoi inserire qualcosa di "tuo" non lo puoi fare. >
> Dipende dal modello: sui Becker 7928 e 7827 si possono aggiungere POI manualmente.
quote: Questo, naturalmente, implica portabilità, autonomia: il tomtom su cellulare, a schermo acceso, arriva attorno a quattro ore ma nulla vieta di portare appresso una batteria di ricambio. >
> Normalmente la batteria dei Becker dura 4/5 ore. Per quanto riguarda la portabilità è ottima: il 7928 (il più "grande" della serie con schermo da 4,8 pollici!) pesa appena 280 grammi per uno spessore di 19 millimetri, più comodo di così...
quote: Sono solito specificare le mie opinioni: dimmi tu perchè il Becker è superiore al Tomtom. >
> Premettendo che ovviamente dipende dai modelli, preferisco Becker perchè mi ci sono trovato meglio. Per esperienza è più preciso, che è la cosa più importante, non mi ha mai fatto scherzi strani, ha un processore velocissimo nel ricalcolare il percorso, grazie al modulatore FM wireless integrato permette di ascoltare sia la musica che le telefonate, che le istruzioni di navigazione dagli altoparlanti della propria autovettura, grazie alla USB ci collego il cellulare per telefonare vavavoce e se collego il navigatore alla presa accendisigari si accende e si spegne automaticamente alla messa in moto dell’auto.ee ecc.. Chiaro che anche i Tom Tom sono ottimi navigatori non c'è dubbio, però non mi sembrano affatto superiori agli altri, e in quanto all'affidabilità in generale Becker per me gli da 10 a zero. Detto questo, come hai sottolineato tu, anche i becker hanno i loro difetti, a ognuno la sua scelta in base alle features che preferisce. [^] Ciao
17
SandroPes
SandroPes
19/12/2007 13
Inserito il 25/01/2008 alle: 11:45:18
quote:Originally posted by elfetto Sono solito specificare le mie opinioni: dimmi tu perchè il Becker è superiore al Tomtom. >
> Se vi interessa e vi fidate (vi garantisco che Tecnozoom è uno dei portali leader più attendibili in materia) eccovi i link alle recensioni dei modelli top di Becker (il 7928) e Tom Tom (il Go 920): - Becker :

http://www.tecnozoom.it/navigat...

- Tom Tom:

http://www.tecnozoom.it/navigat...

Ad ognuno l'ardua sentenza... La mia l'ho già detta prima: io ho il 7928 ed è eccellente.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:13:03
Se Tecnozoom è uno dei leader in materia,chissà come sono gli altri...... Nelle indicazioni "contro" del TT920 mette in risalto la mancanza di due cose,il lettore mp3 ed il visulalizzatore di foto.....che sono entrambi presenti sul modello in oggetto...... Non che sia fondamentale in un navigatore,ma giusto per mettere in risalto COME e soprattutto SE questi apparecchi vengono realmente testati. UN SITO DI CUI FIDARSI VERAMENTE!!! VENGHINO SIORI VENGHINO.... Gianluca
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:09:13
quote:Originally posted by decama
Beh ,allora se non lo conosci tu vuole dire che non è buono??? Ho avuto modo di provarlo, e devo dire che mi sono pentito di avere acquistato il TOM TOM!!!! Meditate gente Meditate!!! >
> Quoto alla grande . Becker , sono anni che costuisce navigatori , che tutto sommato non vanno neanche male . Poi se valutiamo che : Mercedes Audi Porsche Ferrari Jaguar Alfa Fiat Volkswagen Seat ecc. ecc. come primo impianto installano Becker e non il tomtom , Credo che un motivo ci sarà . Chissa... Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
>
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/02/2008 alle: 09:38:50
Ho letto delle tue dichiarazioni in merito ai navigatori BECKER , chiedevo, cortesemente conferma in merito e cosa ne pensi visto che a media World ne promuovono uno HIGHISPEED X 7934 al prezzo di 139,00? con carte EUROPA. GRAZZIE INFINITE LELE Caro Lele Ti rispondo in modo secco è deciso . No ... assolutamente no . Fai la mossa ... è chiedi a Mediaworld che prodotto è ... Vedi con la loro onestà cosa ti dicono . Il 7934 è Validissimo ... ma fuori produzione ed a la cartografia aggiornata 2005 . Riaggiornare quel prodotto ti costa 149 € . A 199 € compri il modello nuovo con mappa 2008 . Ciao Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 06/02/2008 alle: 18:46:34
[quote]Originally posted by soundmachine
Ho letto delle tue dichiarazioni in merito ai navigatori BECKER , chiedevo, cortesemente conferma in merito e cosa ne pensi visto che a media World ne promuovono uno HIGHISPEED X 7934 al prezzo di 139,00? con carte EUROPA. GRAZZIE INFINITE LELE Caro Lele Ti rispondo in modo secco è deciso . No ... assolutamente no . Fai la mossa ... è chiedi a Mediaworld che prodotto è ... Vedi con la loro onestà cosa ti dicono . Il 7934 è Validissimo ... ma fuori produzione ed a la cartografia aggiornata 2005 . Riaggiornare quel prodotto ti costa 149 € . A 199 € compri il modello nuovo con mappa 2008 [:p][:p][:p]. Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link