quote:Non trovo l'opzione per i camper. Sai dirmi dov'è? Grazie>> imposti il percorso, città,via,civico ecc. quando compare la mappa clicchi sull'iconcina in basso a dx sullo schermo... qui puoi modificare il veicolo, auto, camper, moto, bici e a piedi... poi ha tutta un'altra serie di opzioni ma anch'io l'ho scaricato da pochissimo e lo devo testare per bene... ciao marco _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 26/10/2012 09:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti per questo l'ho postato, così da riscontrare i vari pareri...[;)] comunque ho visto, per quel poco che l'ho usato, che ha l'opzione di mostrare i sensi unici... poi se sono corretti non so...[:D] _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 25/10/2012 23:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo uso da febbraio sul Tablet che mi fa da navigatore e pc x il camper. Un buon navigatore, con tanto di limiti di velocità e segnalazione autovelox. Anche Route 66 è gratuito. Ho propato anche Wigo camper, anche questo gratuito, però mi trovo meglio con CoPilot. NavFree deve crescere, ma ha delle buone basi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 26/10/2012 17:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche a me da il benvenuto.dopo muto... Trako
Il nostro Blog
Gruppo su Fb