http://www.androidiani.com/news...
pagato 120 euro, ho avuto fortuna e non ho fatto dogana , sssssttt.[:I] l'ho preso appunto per usarlo come navigatore, e va che è una meraviglia, ed in più monta un sistema operativo diffuso come android , posso usarlo per mille altre applicazioni, visti i prezzi ormai molto contenuti non vale la pena andare su un navigatore fine a se stesso , soprattutto su un camper , dove un aggeggino così può benissimo sostituire un PC, o affiancarlo per usi veloci , come ricerca di informazioni al volo sul web, ciao Mauroquote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 27/05/2013 19:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/05/2013 20:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>probabilmente monta una delle ultime disponibili per CE di igo8, non era malaccio , però non di ultima generazione, ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 27/05/2013 20:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato, un 7" non è eccessivamente grande anzi per uso navigatore è l'ideale, e poi non è per nulla complicato destreggiarsi con android,lo usa anche mia moglie[:D], un po' alla volta se ne viene a capo e l'appetito vien mangiando,ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/05/2013 20:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le caratteristiche sono queste non sò quale sia il software,come ho detto non sono pratico :) 5.0 Pollici - Ris. 480x272 Pixel in HD - Processore SIRF ATLAS V (vedi foto) - Misure: 13 x 8,5 x 1,8 cm - Wince 6.0 Finestra di accesso Diretto - DDR 128 MB - Mediatek - Processore 478 Mhz - Chip Sirf Atlas V - 32 Canali - Bluetooth Integrato - Ingresso AV-In per retrocamera - TMC ONLINE ( OCCORRE CONNESSIONE INTERNET ATTIVO DA TELEFONO) - FM Trasmitter - Espansione TF Card sino a 8 GB - Player Audio Video - Sistema Dual Zone - Doppia Cartografia ITALIA e MAPPE COMPLETE FULL EUROPA aggiornate "APRILE 2013 !! - PDI Aree sosa Camper Italia e Europa Precaricate COMPLETE, + aggiornamenti continue..vedi sotto.. - PDI: GPL-Bombole- Campeggi ITA e EUR -Punti Sosta Italia e Europa-Aree Attrezzate
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 27/05/2013 20:29:06 (Viasualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/05/2013 10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, P.s. anche sul mio c'è la presa ingresso A/V per la retrocamera, ma è un fake, non funziona, provalo se a te funge. id="blue"> Grazie della dritta, pensa che volevo acquistarlo soprattutto per quello! Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 28/05/2013 11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, anche io lo acquistai sopratutto per quello, avendo già un ottimo Tomtom Go730 con mappa e software "Truck" aggiornatissimo, ma purtroppo la presa a/v a tanti non funge, però alcuni lo utilizzano e funziona, purtroppo sono cinesate e non sai mai cosa ti arriva.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/05/2013 11:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorra' dire che mi tengo il mio attuale monitor da 4.3", un po' piccolo ma per ora mi arrangio. Per il TomTom ho un Via 115 che non fa altro che portarmi sulle mulattiere, praticamente sono costretto ad usare l'atlante stradale, certo che per raggiungere i posti prefissati (CS AA ecc.) e' insostituibile. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 28/05/2013 11:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, se ti porta sulle mulattiere, può essere solo dovuto a errata impostazione percorso, io metto SEMPRE percorso più veloce e seleziono solo se voglio o meno il pedaggio. Se utilizzi l'opzione percorso più breve, allora sì che ti porta in vicoli chiusi.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/05/2013 15:22:58 (>Le ho provate in tutte le salse, ma non c'e' niente da fare. Questo e' un esempio da Bourg en Bresse a Chambery:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://goo.gl/maps/Eo5Ld
Qui pero' ho sbagliato, gli ho detto di evitare le autostrade, mentre se si sceglie percorso piu' veloce ed evita pedaggi in seguito, il percorso e' diverso, comunque e' quasi sistematico, l'ultima volta da Mantova ad Ostiglia mi ha riproposto la stradina, meno male che la zona la conosco un po'. Il vecchio TT su Nokia non faceva questi scherzi. Renzo.quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 28/05/2013 18:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 28/05/2013 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è lo stesso. Hai fatto un affarone[:p][:p], io lo presi da 7" ma lo pagai di più. Se si chiama Giuseppe stai tranquillo è persona seria! Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 28/05/2013 17:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io domenica ho fatto lo stesso errore da Mantova verso Bologna, evita autostrade, è lì l'errore, bisogna mettere percorso più veloce e quando chiede pedaggio, spunti evita pedaggio. prova con simulazione e dovrebbe essere giusto