quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 28/05/2013 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non per smorzare l'entusiasmo, l'hai pagato il giusto se preso da un rivenditore italiano che offra un minimo di garanzia, sul mercato cinese si trovano sui 50 euro spediti, però devi mettere in conto dogana ed eventuali rogne di garanzia, IGO l'ho usato per qualche anno da IGO7 poi IGO8 e per finire IGO Primo che ancora ho su un vecchio palmare CE come spere, va abbastanza bene ogni tanto fa qualche cappella e ti porta su stradine assurde anche se imposti misure del mezzo tipo corriera , le prestazioni del terminale essendo monoprocessore ,e a frequenza bassa, non sono il massimo e ci sono dei rallentamenti quado ti muovi nei menu, la cosa peggiore sono pero gli LCD dello schermo che montano, sono a bassa risoluzione e TFT non IPS e quindi basta non essere perfettamente allineati per non vedere più bene, comunque tranquillo è comunque un buon supporto alla guida ,è quanto di meglio si poteva trovare un paio di anni fa, ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 28/05/2013 20:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daddasimo inserito in data 29/05/2013 19:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io preferisco navteq, la trovo, specialmente all'estero più aggiornata e con grafica migliore. Ricorda, comunque, che il navi è un ausilio, utilissimo quando sei in luoghi che non conosci proprio perché alla fine, ti porta sempre a destinazione, ma chi decide il percorso alla fine sei tu, seguendo indicazioni stradali e cartina. Ciao ed auguri per l'acquisto Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 29/05/2013 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>