CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore camper app android

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
peg1
peg1
-
Inserito il 08/04/2013 alle: 17:37:57
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/04/2013  17:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La maggior parte dei software truck leggono quei dati che sono di base contenuti con altri ( pesi e divieti) all'interno delle mappe. Non ho avuto occasione di provare un tom tom truck ma penso che l'altezza, larghezza e lunghezza siano dati importabili... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 08/04/2013 alle: 22:22:30
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 08/04/2013  17:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanni,dai non esageriamo, sono in accordo con te la tecnologia fa passi da gigante. ....ma ci sono ancora sistemi symbian con navigator, WM con tomtom che girano benissimo magari non con aggiornamenti legali. Comunque la vita media è di 4/5 anni sia x il navigatore che per un palmare, di fatto se la situazione economica non migliora torneremo tutti (almeno io) alle cartine.id="blue">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 09/04/2013 alle: 12:35:11
quote:Risposta al messaggio di peg1: Non ho avuto occasione di provare un tom tom truck ma penso che l'altezza, larghezza e lunghezza siano dati importabili...>
> Sicuramente. Anche se... io ho visto i mezzi TeleAtlas (che per inciso sono dei camper di colore arancione), ma non mi è mai capitato di trovarne uno per strada a fare rilevamenti. Al contrario delle auto di Google (quelle che fanno le foto per streetview) che invece si vedono spesso. Se non girano per le strade ad acquisire i dati, la vedo dura fare la mappatura. Per i divieti so per certo che attingono alle informazioni rilasciati dagli enti gestori delle strade, dalla Polizia, per i tracciati idem. Infatti spesso ci sono strade nate da qualche decennio che non compaiono nei navigatori. Ne ho un esempio a casa mia: la strada dell'ospedale nato nel 2001 è comparsa solo 2 anni fa perché fino ad allora il comune (ho saputo) non aveva pubblicato la costruzione. Per anni ho segnalato il tracciato su MapShare di Tomtom, ma senza esito. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link