http://www.fotodigit.it/scheda_...
http://copilotlive.com/it/
Che ne dite? Oltre a spendere meno sarebbe anche più versatile.. Il tablet lo utilizzerei anche per altre cose.. grazie
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Alex78 inserito in data 24/03/2013 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io utilizzo già da due anni Sygic e ne sono estremamente contento, e' offline e quindi puoi usarlo anche all'estero. Il costo se ricordo bene meno di 50,00 euro. Le mappe sono quelle del Tom Tom
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 06:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto tutto o quasi, l'iconia ha un monitor pessimo, ne possiedo uno e non ne sono affatto soddisfatto
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/03/2013 10:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una valutazione personale, ma anche con un ampia superficie vetrata come quella di un camper 7"/8" è piu che sufficiente, anche perché oltre distrae, bisognerebbe guardare la strada a meno di utilizzare un navigatore a realtà aumentata, altrimenti, almeno nelle strade urbane e a bassa velocità si rischia di incontrare ostacoli di vario genere... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 10:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno peg1 hai ragione, ma io ho un leggero difetto di vista, e l'8" del Mio con tutte le informazioni che dava mi stava stretto, poi io ho sempre l'abitudine di dare un'occhiata al nav anche per sapere che tipo di curve mi devo aspettare. E' anche vero che non bisogna prendere il navigatore come unica fonte di verità e sicurezza, spesso ignoro quanto indica e preferisco seguire i segnali o le indicazioni dell'altro navigatore che ho: un 54" del 1959... che cucina non ce male!! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/03/2013 11:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi correggo, il problema a mio parere non è tanto il seguire supinamente il navigatore, ma proprio un problema fisico, mentre si guarda il navigatore.... Non si guarda la strada... E chi piu e chi meno , soprattutto all'approssimarsi di un cambio di direzione o di un incrocio importante , tendenzialmente ci mettiamo a guardare il navigatore.... Il mio navigatore da 49" non è affidabile, nonostante abbia fatto lo scout, non cucina nemmeno visto che è mio compito, ma non lo cambierei con nulla al mondo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 11:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] il mio navigatore del 58" proprio si rifiuta di obbedire a quelli elettronici e si fida esclusivamente di carte e segnali stradali e spesso la vince lei e mi bacchetta dicendomi che sono ossequioso del tomtom[:I][:(] e dal momento che non cucina male, mi conviene spegnere l'aggeggio e seguire le vecchie maniere dell'andare di una volta, comprese quelle di fermarsi e chiedere alla gente...spesso si ottengono informazioni supplementari a quelle di qualsiasi navigatore, compreso dove si mangia bene, dove si compra il vino buono, o la verdura...[:)][:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 25/03/2013 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle informazioni le chiedo quando sono già fermo, di solito capita che se accosto per chiedere, nonostante sia passata una mattina senza vedere una macchina, non ho il tempo di abbassare il finestrino che mi ritrovo con due o tre dietro a suonare...[:(!][:(!][:(!] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Alex78 inserito in data 24/03/2013 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io avevo comperato un Samsung da 10 pollici per altri motivi; poi ho installato Sygic e mi trovo benissimo: schermo luminoso, dimensioni generose, programma ottimo.L'unico problema è il supporto/staffa da mettere in camper. quelli che ho visto mi sembrano fragili per cui se qualcuno mi da' una dritta mi fà una cortesia. Grazie e buoni viaggi. Dario
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2013 17:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo , sono stupendi, materiali, progettazione, studio ergonomico, modularità stupendi , ma la qualità si paga, quello per il samsung p1000 con il cavo d'alimentazione incorporato sono 91 euro + spese di spedizione... e poi i punti di ancoraggio per il ducato x250, tutti davanti alle bocchette di areazione, ti dirò non mi convincono tanto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me le proclip sulle prese d 'aria non piacciono, ma ci sono quelle per il portabibite. I prezzi sono saliti vedo, perchè anni fa io avevo pagato la proclip e l'holder circa 60 euro insieme.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2013 18:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il portabibite sul x250 non me le mette in opzione Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 25/03/2013 18:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi, una delle teorie economiche della Apple è sempre stata "facciamo tutto, basta che sia a pagamento" Dovresti pero chiedere al prof Calosci, è lui l'esperto della Apple io ti posso ragguagliare su Android e sue Apk Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/03/2013 18:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è, c'è. Forse hai cercato male. [;)] www.brodit.com/product.html?id=213473&pn=prod&brand=Fiat&model=Ducato&year=2008