quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2013 19:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami fargo73 ma quello non è per ipad, al massimo per iphone. Fammi sapere, io ho un semplice porta ipad a vetro Grazie Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/03/2013 19:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti con quella angolazione in quella posizione al massimo uno smartphone non troppo cresciuto, un tablet anche solo 7" non ci sta. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/03/2013 19:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è solo il supporto specifico per Ducato, poi ci devi abbinare il supporto per il tuo dispositivo, eventualmente con uno dei tanti accessori disponibili (distanziali, sganci rapidi, ecc.).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2013 20:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ci sta ho provato a fare due misure, ecco perche non me lo ha segnalato perche per i tab non va bene e io la ricerca l'ho fatta come tablet Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 25/03/2013 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io uso il 64 con il supporto brodit da un anno e lo trovo meraviglioso, una comodità estrema. Oltre a sygic ho caricato anche garmin e tante altre app. per camper. Prima usavo un garmin nuvi top di gamma 865t ma con ipad è molto più comodo perchè hai tutto in un apparecchio. Eviti di portarti dietro il portatile. Saluti