quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 16/07/2013 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le aree di Col le ho caricate dopo averle modificate, però mettendo il file .gpi nella cartella garmin/poi della scheda sd dovrebbe funzionare tutto. Saluti, Nicolò
quote:Risposta al messaggio di maxfer inserito in data 16/07/2013 14:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sulla mappa non siano conosciuti come sottopassi così bassi: il navigatore, non avendo l'informazione, ti suggerisce di passare. Potrebbe essere un motivo per informare Garmin o Navteq dell'errore. Non è purtroppo l'unico. Saluti, Nicolò
quote:Risposta al messaggio di maxfer inserito in data 16/07/2013 14:27:40 (> secondo me hai fatto male a spendere 59 euro per un unico aggiornamento, quando con 89 euro potevi fare a vita tutti gli aggiornamenti che escono.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.garmin.com/it/maps/n...
Sulle mappe però ci sono anche errori, finchè non verranno segnalati e corretti, tali errori rimangono. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 13/10/2013 23:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>controlla se oltre alle misure ed al peso del mezzo c'è anche la possibilità di inserire la velocità ammessa. Su igo è possibile. Per i limiti di ingombro, se non riportati in mappa, non c'è navigatore che tenga. Molto spesso c'è questa carenza cartografica, quindi occhio ai cartelli.[;)] Ciao Enzo[:)] onabet
Prima solo la moto...ora anche il camper...sono un sagittario e sono nato libero!