CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore in home page

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:59:02
qualcuno ha già usato il navigatore my nav 201 pubblicizzato nella home page di camperonline,sto pensando all'acquisto di un navigatore e non mi sembra male,è anche fornito di mappe di quasi tutti i paesi,se qualcuno ha info in merito ringrazio anticipatemente ciao
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:41:52
nessuno lo conosce,il mio 168 mi sta tradendo e devo cambiarlo,non mi sembra male,anche il prezzo inferiore al geosat camp(sicuramente delle differenze ci sono)una precisazione non sto pubbliccizzando ma cercando un navigatore grazie
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:51:45

http://www.hwupgrade.it/articol...

qui trovi una recensione completa. Da una prima lettura veloce sembrerebbe un ottimo prodotto, anche se con qualche difetto di gioventu'.
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 28/03/2007 alle: 23:52:53
scusate ma il prezzo dove lo avete letto? ciao a tutti e www la sicilia[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p]
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 29/03/2007 alle: 00:05:22
il prezzo e di circa 315€. fatto una rapida ricerca su internet.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 29/03/2007 alle: 08:15:51
quote:Originally posted by mecsax

http://www.hwupgrade.it/articol...

qui trovi una recensione completa. Da una prima lettura veloce sembrerebbe un ottimo prodotto, anche se con qualche difetto di gioventu'.>
> Beh, a me sembra una stroncatura chiara e netta: lento all'inverosimile, anche all'accensione. Niente da paragonare, per esempio, ad un Tomtom sul cellulare che, è bene ribadirlo, è solo un cellulare. Penso che un dispositivo del genere lo si getti dal finestrino dopo i primissimi chilometri. Sempre se la recensione è veritiera. Elio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/03/2007 alle: 08:27:04
Anche a me era sembrata una stroncatura netta,altro che difetti di gioventù come li descive Mecsax....ma non avevo voluto infierire in modo polemico. Senza parlare poi del Navigon come software di navigazione,che è tutto fuorchè semplice ed immediato nell'utilizzo rispetto ad un TomTom6 o un MioMap3.2 Per Maro66-che cosa ti sta tradendo del Mio168?? Se è la batteria si può cambiare,se invece è la voglia di cambiarlo esiste solo un rimedio.....cambiarlo. E'comunque un buon compromesso di economicità e flessibilità nell'accettare tutti i software di navigazione,a scapito della poca memoria di archiviazione. Gianluca

Modificato da sport15 il 29/03/2007 alle 08:28:01
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/03/2007 alle: 08:31:26
Dimenticavo un consiglio per i nuovi acquirenti e non "smanettoni": non sottovalutate la semplicità e la completezza di POI aggiuntivi reperibili in rete gratuitamente e legalmente. Per alcuni software di navigazione diventa un calvario l'aggiunta di nuovi POI,mentre per altri è una passeggiata..... Buone cose Gianluca
lupodeilupiv
lupodeilupiv
-
Inserito il 29/03/2007 alle: 21:55:09
Ciao Maro66, se posso darti un consiglio, fai uno strumento italiano ,forse costa un pò di più di altri ma ne vale la pena , io avevo un NAVMAN 520, ma dopo 8 mesi è andato in tilt,il sito è in inglese, gli aggiornamenti in inglese, il centro assistenza unico (credo a Milano)se ce lo mandi ci vuole un mese, alla fine esaurito, ho comprato un AVMAP della GEOSAT,funziona benissimo, continuamente aggiornato, prodotto fatto a marina di massa,il sito in italiano, poi puoi comprare benissimo un tomtom,un garmin ecc. ecc. ma rifletti su questo.Un saluto e buoni km.
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:59:33
per sport15:solo la batteria già sostituita una volta non tiene la carica(ci sarà un altro difetto)poi la moglie mi a rotto il cavo del 12v. per lupodeilupiv:rifletterò su quello che mi ai detto un 80% era a vantaggio del geosat,adesso rifletto per il 20%[;)] per non doverlo buttare dal finestrino[:D] comunque grazie a tutti per le risposte
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 30/03/2007 alle: 12:51:59
quote:Originally posted by lupodeilupiv
ho comprato un AVMAP della GEOSAT,funziona benissimo, continuamente aggiornato, prodotto fatto a marina di massa,il sito in italiano >
> Ciao, sono alla ricerca di un navigatore in sostituzione del mio "vecchio" TomTom 4 su palmare Tungsten T3 che ormai non è più possibile aggiornare. Ho dato uno sguardo ai prodotti AvMap, sono interessanti anche perchè -tra l'altro- hanno l'ingresso AV che potrebbe essere utile per una retrocamera o altro. Mi sembra però di capire che non si possono inserire i punti d'intresse personali (POI o PDI) ma solo i dati degli autovelox. Se così fosse mancherebbe una caratteristica che considero utilissima per l'uso che faccio del navigature sul camper. Tu che già ne possiedi uno, mi confermi che sui navigatori AvMap non si possono utilizzare i POI personali? Grazie Alberto
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 30/03/2007 alle: 13:14:46
Mi devo scusare per il commento. Effettivamente ho letto solo qualche riga qui e la, e purtroppo ho tratto delle considerazioni affrettate. Rileggendo meglio ...............!!! Meglio andare sul sicuro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link