quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 18/03/2014 13:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelobiz, approfitto del post per chiederti, visto bazzichi fiera dell'elettronica, se tante volte sai che tipo di jack ci vuole per attaccare la retrocamera ad un navigatore cinese Mediacom 7" con ingresso AV in quanto con un jack 3,5 mm non vedo nulla, o l'ingresso è fasullo oppure ho usato un adattatore jack/Rca non adatto (magari audio e non video) P.s. quando capiti in Toscana, magari fiera di Empoli?
ti consiglio di prendere un connettore vergine e provare le varie combinazioni...
purtroppo non c'e' una regola precisa ...
un cavo che va bene per uno... non va bene per altro
comunque se ho capito bene che navigatore hai (mediatek non mediacom)
il jack e' quello da 2,5, quello "piccolo"...
ad empoli non ci saro'... sto ad un altra fiera... vicino verona mi pare
mi pare pistoia a maggio quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 18/03/2014 15:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, Mediatek... andavo a memoria. Quindi non è detto che l'ingresso non funzioni, ma ci vuole il suo cavetto, proverò con qualche combinazione, magari autocostruito, altrimenti mi sa che verrò a trovarti a Pistoia, tanto sto a Prato.
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 18/03/2014 20:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao angelobiz, sul mediatec ho Igo Primo2 con le ultime mappe navteq. Per gli aggiornamenti per fortuna non ho problemi, ho sempre aggiornati i miei device alle ultimissime mappe, navcore, ecc.. (tomtom con nav. Truck, Igo primo sul mediatek, e sul tablet Samsung android ultimo Sygic con funzione Hud e ultimissime mappe, quello che non sono riuscito mai a fare è collegarci la retrocamera sul mediatek, mi sono arreso pensando l'ingresso Av fosse un fake cinese.
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 17/03/2014 19:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordati di segnalarmi quando ti trovarai da queste parti. ieri sera sono stato al negozio di computer dove mi servo con il navigatore, mi hanno detto che loro non ci possono fare nulla, il gioco non vale la candela. salutoni bruno bruno44
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 19/03/2014 07:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bruno44, via privè ti ho mandato il link dello sblocco mio 250, le istruzioni sono molto chiare e c'è un programmino autoinstallante, se segui alla lettera le istruzioni, potresti farlo anche da te, se non te la senti, fai vedere il link al volontario che troverai che sa smanettare col pc.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 19/03/2014 09:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei atato molto gentile, un'ora fa ho consegnato il navigatore a mio figlio che abita a 20 km il quale ha un amico pratico. tengo comunque il tuo prezioso programmino in debita considerazione in ogni caso ti terrò informato e ti ringrazio salutoni bruno44
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 19/03/2014 11:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto, se bazzica quei siti, non avrà difficoltà a riportarlo a nuova vita, in caso contrario gli potrai girare il link.