http://www.navman-pcn.com/index...
Mi pare di aver capito che con questo modello non puoi importare PDI ( rispetto ad altri navigatori i POI si chiamano PDI). Prova a leggere le schede tecniche.[:)]quote:Originally posted by Fonta> E' per il
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perche quando copio le mappe nella sd poi il navigatore non me le legge? le mappe si possono copiare o sono protetette? >
? se e si, dammi il tuo e-mail che ti spiego il tutto.....come fare. quote:Originally posted by vimoni> grazie vimoni, allora l'unica soluzione e prendere le mappe navman originali perchè per l'icn 320 non è stato fatto nessun programma come smartst compatibile... a differenza di smartstv3 per i pocketpc...
l'ICN 320 legge solo le mappe che vengono date in dotazione... nessuna possibilità di cambiarle. in offerta nei negozi expert questa settimana ICN 520 a 270€ decisamente un'affarone ( era a 499 fino a 1 mese fa) posso dire che è un buon prodotto touch screen mappe europee, facile consultazione 2D e 3D... ottimo >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> e per l'icn 320...quote:Originally posted by Fonta> E' per il
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire perche quando copio le mappe nella sd poi il navigatore non me le legge? le mappe si possono copiare o sono protetette? >? se e si, dammi il tuo e-mail che ti spiego il tutto.....come fare.
>