quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 11/12/2013 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo anche se sei della Roma.. [:D][:D] Waze e google usano mappe online per quello sono più aggiornate. ;) Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 12/12/2013 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/12/2013 15:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi provare un navigatore offline free (per android) prova navfree.. Io uso copilot e mi trovo decisamente bene (ha anche la funzione camper) ma è un software a pagamento [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/12/2013 09:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il Sygic italia che ho scaricato dall'apple store, non ha già caricato la funzione autovelox[?][?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 13/12/2013 17:42:56 ma il Sygic italia che ho scaricato dall'apple store, non ha già caricato la funzione autovelox>>Sul mio Sygic (Android, Europa) sono presenti gli autovelox di tutta Europa e si attivano in 'Impostazioni', 'Notifiche e suoni', 'Telecamere di sicurezza', spuntando 'Notifica', scegliendo il messaggio d'avviso su 'Segnalazione sonora', impostando l''Avverti in anticipo' per 'Dentro le aree urbane' e 'Fuori dalle aree urbane'; poi c'è l'opzione anche per eliminarli (p.e. per la Francia). Sin riferiscono solo agli Autovelox c.d. fissi, non sono presenti i c.d. mobili; nei confronti degli Autovelox fissi di PoiGps, alcuni sono mancanti ma alcuni sono presenti ed assenti su PoiGps. Per non sbagliare, io li tengo attivi entrambi: meglio due messaggi che nessuno! Giovanni