CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore -PC+Autoroute2007+40.000POI- una bomba!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 84
bernina
bernina
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:30:57
Sono riuscita finalmente a scaricare i poi dal sito di Elfetto, ma quanto li salvo con formato per xls mi da un errore di programma e mi chiude il tutto, voi ne sapete qualcosa? grazie Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/07/2008 alle: 21:45:14
quote:Originally posted by bernina
Sono riuscita finalmente a scaricare i poi dal sito di Elfetto, ma quanto li salvo con formato per xls mi da un errore di programma e mi chiude il tutto, voi ne sapete qualcosa? grazie Criss >
> Non saprei potrebbe essere che hai poca ram prova a scaricare una nazione piccola da un sito solo e prova a salvare vedi se và. Altrimenti potresti provare a salvare in formato testo Autoroute importa anche i file di testo con separatori. Bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:32:10
Sono riuscita a convertire i POI del programma di Elfetto salvandoli solo come txt poi li ho convertiti in file per excel ora aspetto che mi arrivino autoroute e il localizzatore Gps così comincerò a caricarli. Ho già provato a scaricarli e salvarli su google Earth e funzionano. Buone ferie a Enrico by Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:51:51
quote:Originally posted by bernina
Sono riuscita a convertire i POI del programma di Elfetto salvandoli solo come txt poi li ho convertiti in file per excel ora aspetto che mi arrivino autoroute e il localizzatore Gps così comincerò a caricarli. Ho già provato a scaricarli e salvarli su google Earth e funzionano. Buone ferie a Enrico by Criss >
> Grazie Criss , contento che hai risolto e buone vacanze anche a te. Bye Enrico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:21:51
è importante specificare che il programma da scaricare dal sito di elfetto è pdicamper e non pdimaker. Infatti pdimaker converete solo PDI italia e comunque chiede di scaricare la nuova versione del sito di elfetto di cui però non c'è traccia. Scaricando ed installando invece pdicamper la conversione dei POI starnieri avviene con facilità generando un file excell (senza ulteriori passaggi) da poter importare in autoroute 2007. Ultima considerazione, non funziona con windows vista. saluti
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:35:43
Ma qualcuno mi spiega dove si trova il link di "pdicamper" che io probabilmente sono un po' cecato e ho trovato solo pdimaker con i problemi di cui sopra. Grazie Claudio
bernina
bernina
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:27:51
E'sempre sul sito alla voce downloand,e viene scaricato automaticamente. L'unico problema per me è che non mi converte i file in excell mi da un errore di programma che chiude il tutto. Ho risolto salvando i file in txt e convertendoli dopo in formato xls non so ancora se autoroute me li legge perchè sto ancora aspettando che mi arrivi il softwarwe. by Criss
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:35:05
quote:Originally posted by Parsi
Ma qualcuno mi spiega dove si trova il link di "pdicamper" che io probabilmente sono un po' cecato e ho trovato solo pdimaker con i problemi di cui sopra. Grazie Claudio >
> vai alla pagina "download" del su citato sito, più o meno a metà pagina, nel frame di sx, fondo giallo scuro, alla fine del testo trovi: "Download programma download file Pdi id="blue"> e .pdf"id="red"> clicca su file Pdi id="blue"> e scarica il programma pdicamper maker io l'ho provato e funziona. saluti

Modificato da miliusc il 24/07/2008 alle 12:36:19
bernina
bernina
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:03:35
a me continua a dare errore di programma che non riesco a risolvere quando salvo i file in formato xsl. Per il resto, come già dicevo funziona tutto a meraviglia. Se qualcuno riesce a dirmi cosa può essere che provoca questo errore ne sarei veramente grata. grazie Criss
18
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:38:04
Oooooh finalmente l'ho trovato e funziona che è una meraviglia, sono anche riuscito a fargli salvare il file in excell. Unico problema che autoroute per qualche misterioso motivo su 8000 punti che ho selezionato me ne carica solamente 2000, un vero mistero.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:20:27
Oooooh finalmente l'ho trovato e funziona che è una meraviglia, sono anche riuscito a fargli salvare il file in excell. Unico problema che autoroute per qualche misterioso motivo su 8000 punti che ho selezionato me ne carica solamente 2000, un vero mistero. >
> Lo faceva anche a me per qualche arcano mistero devi mettere prima la colonna PAESE poi una colonna vuota poi latitudine e longitudine e poi le note così a me li ha caricati tutti. Bye Enrico
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:23:19
quote:Originally posted by trentad
Oooooh finalmente l'ho trovato e funziona che è una meraviglia, sono anche riuscito a fargli salvare il file in excell. Unico problema che autoroute per qualche misterioso motivo su 8000 punti che ho selezionato me ne carica solamente 2000, un vero mistero. >
> Lo faceva anche a me per qualche arcano mistero devi mettere prima la colonna PAESE poi una colonna vuota poi latitudine e longitudine e poi le note così a me li ha caricati tutti. Bye Enrico
>
> ciao enrico in effetti anche ame su germania e francia pur impostando la tabelle come hai detto (e come comunque già facevo) mi importa su 8100 poi della germania circa 4000 e 2000 su 8000 circa della francia. Per l'olanda ed il belgio invece nessun problema. E' vermante un mistero. Se hai un minuto, senza impegno, provi ad inviarmi i 2 file (germania e francia in xcl) importati da te ?? giusto per capire dove è il problema. Ti scrivo il mio indirizzo mail boldrini.emiliano@alice.it grazie
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:00:08
secondo me se continui ad aprire topic di quà e di là non ti riesce più di partire...[:D][:D][:D][;)]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:41:54
ciao, ...AIUTO....ho perso il link del sito che Elio(Elfetto) gentilmente mi aveva girato...[:(]..... ...visto che Elio è in ferie ....c'è qualcuno che può mandarmi in privato....il link????...tra qualche giorno si parte....[:p] c[8D]iao
17
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:04:13
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ...AIUTO....ho perso il link del sito che Elio(Elfetto) gentilmente mi aveva girato...[:(]..... ...visto che Elio è in ferie ....c'è qualcuno che può mandarmi in privato....il link????...tra qualche giorno si parte....[:p] c[8D]iao >
> ti ho scritto in privato Buoni KM
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:11:12
Un ultima domanda prima della tua partenza ( Enrico ) c'e' modo di dare icone diverse hai punti di interesse a seconda delle loro caratteristiche, mi spiego meglio .. nell'elenco sono tutti i vari PS+CS , PS ecc. c'e' modo ad ognuno di queste dare icona diversa ( naturalmente non una a una ) ? Grazie Paolo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:33:32
quote:Originally posted by Mogath
secondo me se continui ad aprire topic di quà e di là non ti riesce più di partire...[:D][:D][:D][;)] >
> Non hai tutti i torti ma ..... ancora 3 orette e poi vi liberate di me per un mese ...... [:D][:D][:D][:D]. Per i Paoli Sì si può fare ma devi ordinare in Excel le varie categorie poi importarle separatamente e assegnarli un marcatore differente ad ogni categoria. (sulla sx vai sul marcatore e poi su proprietà e c'e' la lista dei simboli grafici utilizzabili). Bye enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:35:35
quote: Se hai un minuto, senza impegno, provi ad inviarmi i 2 file (germania e francia in xcl) importati da te ?? giusto per capire dove è il problema. Ti scrivo il mio indirizzo mail boldrini.emiliano@alice.it grazie >
> La mia casella di posta non può spedire allegati da 8Mb mi dispiace. Ciao
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:10:54
quote:Originally posted by superbix
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ...AIUTO....ho perso il link del sito che Elio(Elfetto) gentilmente mi aveva girato...[:(]..... ...visto che Elio è in ferie ....c'è qualcuno che può mandarmi in privato....il link????...tra qualche giorno si parte....[:p] c[8D]iao >
> ti ho scritto in privato Buoni KM
>
> ...GRAZIE Superbix.... ...non mi è mica arrivata la tua mail.....[8)][8)]... ...comunque sono riuscito a ritrovarlo...dopo vari tentativi... ...mi è sparito tutto...preferiti, mail di Elio e la mia risposta tra le inviate...?????...bho...????...misteri dell'informatica....[8)][8)] c[8D]iao
19
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 26/07/2008 alle: 23:01:10
Ciao a tutti, qualcuno mi può mandare in privato il ,link di Elio, Grazie anticipatamente. Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link