CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore -PC+Autoroute2007+40.000POI- una bomba!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 84
bernina
bernina
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:30:57
Sono riuscita finalmente a scaricare i poi dal sito di Elfetto, ma quanto li salvo con formato per xls mi da un errore di programma e mi chiude il tutto, voi ne sapete qualcosa? grazie Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/07/2008 alle: 21:45:14
quote:Originally posted by bernina
Sono riuscita finalmente a scaricare i poi dal sito di Elfetto, ma quanto li salvo con formato per xls mi da un errore di programma e mi chiude il tutto, voi ne sapete qualcosa? grazie Criss >
> Non saprei potrebbe essere che hai poca ram prova a scaricare una nazione piccola da un sito solo e prova a salvare vedi se và. Altrimenti potresti provare a salvare in formato testo Autoroute importa anche i file di testo con separatori. Bye Enrico
bernina
bernina
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:32:10
Sono riuscita a convertire i POI del programma di Elfetto salvandoli solo come txt poi li ho convertiti in file per excel ora aspetto che mi arrivino autoroute e il localizzatore Gps così comincerò a caricarli. Ho già provato a scaricarli e salvarli su google Earth e funzionano. Buone ferie a Enrico by Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/07/2008 alle: 08:51:51
quote:Originally posted by bernina
Sono riuscita a convertire i POI del programma di Elfetto salvandoli solo come txt poi li ho convertiti in file per excel ora aspetto che mi arrivino autoroute e il localizzatore Gps così comincerò a caricarli. Ho già provato a scaricarli e salvarli su google Earth e funzionano. Buone ferie a Enrico by Criss >
> Grazie Criss , contento che hai risolto e buone vacanze anche a te. Bye Enrico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:21:51
è importante specificare che il programma da scaricare dal sito di elfetto è pdicamper e non pdimaker. Infatti pdimaker converete solo PDI italia e comunque chiede di scaricare la nuova versione del sito di elfetto di cui però non c'è traccia. Scaricando ed installando invece pdicamper la conversione dei POI starnieri avviene con facilità generando un file excell (senza ulteriori passaggi) da poter importare in autoroute 2007. Ultima considerazione, non funziona con windows vista. saluti
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:35:43
Ma qualcuno mi spiega dove si trova il link di "pdicamper" che io probabilmente sono un po' cecato e ho trovato solo pdimaker con i problemi di cui sopra. Grazie Claudio
bernina
bernina
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:27:51
E'sempre sul sito alla voce downloand,e viene scaricato automaticamente. L'unico problema per me è che non mi converte i file in excell mi da un errore di programma che chiude il tutto. Ho risolto salvando i file in txt e convertendoli dopo in formato xls non so ancora se autoroute me li legge perchè sto ancora aspettando che mi arrivi il softwarwe. by Criss
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:35:05
quote:Originally posted by Parsi
Ma qualcuno mi spiega dove si trova il link di "pdicamper" che io probabilmente sono un po' cecato e ho trovato solo pdimaker con i problemi di cui sopra. Grazie Claudio >
> vai alla pagina "download" del su citato sito, più o meno a metà pagina, nel frame di sx, fondo giallo scuro, alla fine del testo trovi: "Download programma download file Pdi id="blue"> e .pdf"id="red"> clicca su file Pdi id="blue"> e scarica il programma pdicamper maker io l'ho provato e funziona. saluti

Modificato da miliusc il 24/07/2008 alle 12:36:19
bernina
bernina
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:03:35
a me continua a dare errore di programma che non riesco a risolvere quando salvo i file in formato xsl. Per il resto, come già dicevo funziona tutto a meraviglia. Se qualcuno riesce a dirmi cosa può essere che provoca questo errore ne sarei veramente grata. grazie Criss
19
Parsi
Parsi
19/03/2007 830
Inserito il 24/07/2008 alle: 21:38:04
Oooooh finalmente l'ho trovato e funziona che è una meraviglia, sono anche riuscito a fargli salvare il file in excell. Unico problema che autoroute per qualche misterioso motivo su 8000 punti che ho selezionato me ne carica solamente 2000, un vero mistero.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:20:27
quote:Originally posted by Parsi
Oooooh finalmente l'ho trovato e funziona che è una meraviglia, sono anche riuscito a fargli salvare il file in excell. Unico problema che autoroute per qualche misterioso motivo su 8000 punti che ho selezionato me ne carica solamente 2000, un vero mistero. >
> Lo faceva anche a me per qualche arcano mistero devi mettere prima la colonna PAESE poi una colonna vuota poi latitudine e longitudine e poi le note così a me li ha caricati tutti. Bye Enrico
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 25/07/2008 alle: 07:23:19
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by Parsi
Oooooh finalmente l'ho trovato e funziona che è una meraviglia, sono anche riuscito a fargli salvare il file in excell. Unico problema che autoroute per qualche misterioso motivo su 8000 punti che ho selezionato me ne carica solamente 2000, un vero mistero. >
> Lo faceva anche a me per qualche arcano mistero devi mettere prima la colonna PAESE poi una colonna vuota poi latitudine e longitudine e poi le note così a me li ha caricati tutti. Bye Enrico
>
> ciao enrico in effetti anche ame su germania e francia pur impostando la tabelle come hai detto (e come comunque già facevo) mi importa su 8100 poi della germania circa 4000 e 2000 su 8000 circa della francia. Per l'olanda ed il belgio invece nessun problema. E' vermante un mistero. Se hai un minuto, senza impegno, provi ad inviarmi i 2 file (germania e francia in xcl) importati da te ?? giusto per capire dove è il problema. Ti scrivo il mio indirizzo mail boldrini.emiliano@alice.it grazie
20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:00:08
secondo me se continui ad aprire topic di quà e di là non ti riesce più di partire...[:D][:D][:D][;)]
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:41:54
ciao, ...AIUTO....ho perso il link del sito che Elio(Elfetto) gentilmente mi aveva girato...[:(]..... ...visto che Elio è in ferie ....c'è qualcuno che può mandarmi in privato....il link????...tra qualche giorno si parte....[:p] c[8D]iao
18
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:04:13
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ...AIUTO....ho perso il link del sito che Elio(Elfetto) gentilmente mi aveva girato...[:(]..... ...visto che Elio è in ferie ....c'è qualcuno che può mandarmi in privato....il link????...tra qualche giorno si parte....[:p] c[8D]iao >
> ti ho scritto in privato Buoni KM
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:11:12
Un ultima domanda prima della tua partenza ( Enrico ) c'e' modo di dare icone diverse hai punti di interesse a seconda delle loro caratteristiche, mi spiego meglio .. nell'elenco sono tutti i vari PS+CS , PS ecc. c'e' modo ad ognuno di queste dare icona diversa ( naturalmente non una a una ) ? Grazie Paolo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:33:32
quote:Originally posted by Mogath
secondo me se continui ad aprire topic di quà e di là non ti riesce più di partire...[:D][:D][:D][;)] >
> Non hai tutti i torti ma ..... ancora 3 orette e poi vi liberate di me per un mese ...... [:D][:D][:D][:D]. Per i Paoli Sì si può fare ma devi ordinare in Excel le varie categorie poi importarle separatamente e assegnarli un marcatore differente ad ogni categoria. (sulla sx vai sul marcatore e poi su proprietà e c'e' la lista dei simboli grafici utilizzabili). Bye enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 25/07/2008 alle: 13:35:35
quote: Se hai un minuto, senza impegno, provi ad inviarmi i 2 file (germania e francia in xcl) importati da te ?? giusto per capire dove è il problema. Ti scrivo il mio indirizzo mail boldrini.emiliano@alice.it grazie >
> La mia casella di posta non può spedire allegati da 8Mb mi dispiace. Ciao
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:10:54
quote:Originally posted by superbix
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ...AIUTO....ho perso il link del sito che Elio(Elfetto) gentilmente mi aveva girato...[:(]..... ...visto che Elio è in ferie ....c'è qualcuno che può mandarmi in privato....il link????...tra qualche giorno si parte....[:p] c[8D]iao >
> ti ho scritto in privato Buoni KM
>
> ...GRAZIE Superbix.... ...non mi è mica arrivata la tua mail.....[8)][8)]... ...comunque sono riuscito a ritrovarlo...dopo vari tentativi... ...mi è sparito tutto...preferiti, mail di Elio e la mia risposta tra le inviate...?????...bho...????...misteri dell'informatica....[8)][8)] c[8D]iao
20
giorgioteam
giorgioteam
20/06/2006 59
Inserito il 26/07/2008 alle: 23:01:10
Ciao a tutti, qualcuno mi può mandare in privato il ,link di Elio, Grazie anticipatamente. Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
4 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link