CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore -PC+Autoroute2007+40.000POI- una bomba!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 84
17
zero45
zero45
09/04/2008 129
Inserito il 27/07/2008 alle: 06:51:33
Chiedo cortesemente anch'io se qualcuno può girarmi in privato il link di Elio. Grazie anticipatamente.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:18:45
ho risolto i problemi di creazione e importazione dei file excell (per autoroute) di francia e germania, chi avesse ancora questi problemi può contattarmi in privato.
bernina
bernina
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:28:13
Purtroppo ho saputo da Elfetto (Elio) che il suo bellissimo progamma non è più diponibile, perchè evidentemente qualcuno ha tentato di fare il furbo e quindi tutti noi ci rimettiamo. Mi dispiace tantissimo. Per mia fortuna sono almeno riuscita a scaricare Francia e Spagna, che mi serviranno per le ferie d'agosto. buone ferie a tutti Criss
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/08/2008 alle: 23:46:46
Vi scrivo da Santiago de Compostela e vi posso dire che dopo 2700 km il sistema con autoroute e' veramente un altro andare per noi camperisti. Ho incontrato dei simpaticissimi possessori di Brontocampersauri gli ho mostrato il sistema e mi hanno subito fatto i complimenti e apprezzato il fatto di poter lavorare su mappa cartografica (e non solo sulla strada che stai percorrendo oltre al fatto impagabile di poter inserire la road map delle tue note di viaggio direttamente nel percorso scelto. Bye e buoni km con Autoroute a tutti. Enrico
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 31/08/2008 alle: 23:30:09
6700 km con Autoroute e ... non riesco più a farne a meno mi sà che anche per lavoro butto il fido Tom Tom e uso Autoroute. Lavorare con le mappe a tutta grandezza è favoloso. E' vero che il navigatore tipo Tom Tom e simili è una grande innovazione ma ha anche ragione chi dice che le care vecchie mappe di carta sono insostituibili ebbene con Autoroute io credo di aver trovato la quadratura del cerchio hai sia l'uno che l'altro ed è fantastico fà cose che con Tom Tom sono impossibili e che le carte geografiche cartacee se le sognano !! Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:01:55
quote:Originally posted by trentad
6700 km con Autoroute e ... non riesco più a farne a meno mi sà che anche per lavoro butto il fido Tom Tom e uso Autoroute. Lavorare con le mappe a tutta grandezza è favoloso. E' vero che il navigatore tipo Tom Tom e simili è una grande innovazione ma ha anche ragione chi dice che le care vecchie mappe di carta sono insostituibili ebbene con Autoroute io credo di aver trovato la quadratura del cerchio hai sia l'uno che l'altro ed è fantastico fà cose che con Tom Tom sono impossibili e che le carte geografiche cartacee se le sognano !! Bye Enrico >
> Bentornato
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:43:24
Grazie Franco ci vediamo a Rimini. (scusate l'off topic) enrico
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 02/09/2008 alle: 14:00:30
x Trentad.ho letto che usi autoroute e sembri soddisfatto quindi volevo chiederti che tipo di antenna gps mi consigli visto che ancora non ho un navigatore e mi devo prendere un notebook(pensavo all'asus eepc) visto che il mio ha tirato le cuoia.Il navigatore lo userei solo per districarmi nelle città sconosciute o per individuare aree sosta dove vengono visualizzate solo le coordinate gps anziche l'indirizzo.Grazie
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 04/09/2008 alle: 18:40:33
quote:Originally posted by eiger
x Trentad.ho letto che usi autoroute e sembri soddisfatto quindi volevo chiederti che tipo di antenna gps mi consigli visto che ancora non ho un navigatore e mi devo prendere un notebook(pensavo all'asus eepc) visto che il mio ha tirato le cuoia.Il navigatore lo userei solo per districarmi nelle città sconosciute o per individuare aree sosta dove vengono visualizzate solo le coordinate gps anziche l'indirizzo.Grazie >
> Mi permetto di dirti che sbagli ad usarlo solo in quei casi poichè ti potrebbe essere molto utile usarlo come ausilio nella scelta contingente di strade alternative e/o luoghi da visitare in quasto non ha paragoni con Tom tom e simili. Per quanto riguarda l'antenna io avevo già una di quelle "saponette" blutooth per far funzionare il mio Qtek 2020i con TT5 e quindi ho optato per una schedina usb blutooth che rendesse anche il pc blutooth. Ora se tu non hai il pc blutooth e non ti serve collegare altre periferiche aventi quel protocollo (es il tuo cellulare per poter navigare in internet) io ti straconsiglio una semplicissima antenna USB che funziona sempre non la devi ricaricare e costa 1/3 di quanto ho speso io richi di cavartela con poco più di 10 euri. Bye enrico
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 05/09/2008 alle: 17:45:37
Grazie........Se per caso sai anche modelli compatibili con autoroute e magari qualche sito dove reperirli te ne sarei grato.Il pc asus che devo prendere ha già la connessione blutooth ma per me va benissimo anche usb visto che a livello di consumi mi risulta essere più parco.
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/09/2008 alle: 20:18:29
quote:Originally posted by eiger
Grazie........Se per caso sai anche modelli compatibili con autoroute e magari qualche sito dove reperirli te ne sarei grato.Il pc asus che devo prendere ha già la connessione blutooth ma per me va benissimo anche usb visto che a livello di consumi mi risulta essere più parco. >
> Se intendi modelli di antenna compatibili non credo che Autoroute si formalizzi troppo, ritengo lui vada a cercare un segnale GPS fornitogli dal driver apposito sul pc quindi con l'antenna di dovrebbero fornire un softwterino oppure quando fai il plug and play il pc la vede e attiva quel driver. Comunque fai così installa autoroute sul pc vai al negozio con il pc e prova l'antenna. bye Enrico

Modificato da trentad il 10/09/2008 alle 22:12:42
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 06/09/2008 alle: 17:57:04
Scusate l'ignoranza. Il sistema è costituito da : PC portatile Autoroute apposita antenna GPS collegata al Pc?
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:50:00
Ciao a tutti,per cortesia qualcuno sa dirmi come fare per tradurre dall'Inglese all'Italiano Autoroute2007 che ho caricato sul pc? grazie.
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:23:58
quote:Originally posted by DE215
Ciao a tutti,per cortesia qualcuno sa dirmi come fare per tradurre dall'Inglese all'Italiano Autoroute2007 che ho caricato sul pc? grazie. >
> Non penso ci sia la possibilità di tradurre la vers in italiano ma di sicuro c'è una versione in italiano. Molto probabilmente al momento dell'installazione ti ha chiesto la lingua e tu gli hai detto inglese e non hai scelto italiano (se invece non te lo ha chiesto, vuol dire che chi te lo ha venduto (se lo hai comprato) ti ha fregato (se lo hai avuto in "maniera differente" potrai sicuramente riaverlo nella versione in italiano!). Prova a disinstallare ed a reinstallare! Ciao
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:26:21
Ne approfitto per chiedere io una cosa, ma per trasformare i poi elaborati dal programma di Elfetto in poi per autoroute, voi come fate? L'unico modo che ho trovato io è quello di andare a modificare a mano le tabelle elaborate (ma non con buoni risultati!) Ciao e grazie
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 10/09/2008 alle: 16:37:02
quote:Originally posted by DE215
Ciao a tutti,per cortesia qualcuno sa dirmi come fare per tradurre dall'Inglese all'Italiano Autoroute2007 che ho caricato sul pc? grazie. >
> La traduzione la fa Silvia.[;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:18:59
quote:Originally posted by pg
Scusate l'ignoranza. Il sistema è costituito da : PC portatile Autoroute apposita antenna GPS collegata al Pc? >
> Yess!!! Pc portatile (o anche non portatile) Autoroute Italiano 2007 Antenna GPS USB oppure nel mio caso Blutooth dato che l'avevo già per il Tom Tom in abbinata ad una palmare Oggi ho verificato da Trony in offerta antenna Blutooth GPS ricaricabile a meno di 50 euri e nel caso il pc non avesse già di suo il Blutooth meno di 10 euri per la scheda USB che rende il pc Blutooth (parla con l'antenna ma anche con qualsiasi dispositivo Blutooth es. il cellulare per poi collegarsi a internet) Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:20:28
quote:Originally posted by MicoCamper
Ne approfitto per chiedere io una cosa, ma per trasformare i poi elaborati dal programma di Elfetto in poi per autoroute, voi come fate? L'unico modo che ho trovato io è quello di andare a modificare a mano le tabelle elaborate (ma non con buoni risultati!) Ciao e grazie >
> Io ho scaricato il programma (prima che lo togliesse dal suo sito) e ho prodotto in excel il file che poi ho facilmente importato in Autoroute. Bye Enrico
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:03:05
quote:Originally posted by trentadOggi ho verificato da Trony in offerta antenna Blutooth GPS ricaricabile a meno di 50 euri e ...>
>Da Mediaworld è un pezzo che la vendono normalmente a 39 Euro: Royaltek 2001, SirfIII. Elio
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:06:05
Grazie Trendad per il chiarimento. Se ho capito bene l'antenna GPS si collega al satellite e ci fornisce la nostra posizione. La posizione viene comunicata in tempo reale al programma autoroute e quindi visualizzata sullo schermo. Con questo sistema oltre a sapere dove sei hai anche l'indicazione di eventuali deviazioni da fare per accorciare la strada o evitare eventuali ingorghi o lavori in corso, oppure una volta stabilito il percorso quello rimane ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link