quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 31/05/2012 16:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>POI CUSTOM non esiste nella versione 12.1 beta, allora cosa si deve fare per caricare i POI ? Altra cosa, ieri Sygic mi dava un aggiornamento da fare, purtroppo mi ha cancellato la versione 12.1 ed ho dovuto reinstallare quella di base per poi passare ancora alla Beta, in questo modo non si può più aggiornare, oppure c'è il modo di farlo?? grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 31/05/2012 18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il miglior modo di confrontare due software di navigazione è viaggiare mentre lavorano su due dispositivi diversi, quando li testo viaggio così
In caso di indicazioni discordanti segui quello che hai deciso di testare.
Naturalmente debbono entrambi avere le mappe aggiornate e uguali impostazioni es: Strade più veloci.
Un'altro modo è percorrere strade già note (es.nei percorsi quotidiani in auto) e vedere quello che sbaglia meno. Provarli entrambi e facci sapere
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 31/05/2012 21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate ho testato Sgic e devo dire che sia in Italia che in Francia mi sono trovato molto bene! Non riesco a cancellare o meglio a rendere invisibili tutti i negozi che ancora mi appaiono renendo sovrabbondanti le cartine e vorrei una opzione personalizzata per i nostri camper oltretutto la grafica la vorrei più chiara anche se è molto bella! ps Pr Roby 2000 il PS o AA ora non ricordo esattamente di Luceto vicino Albisola SV NON esiste!
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 08/08/2012 02:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per gentilezza dovresti segnalarmi qui: [url]www.arcipelagoverde.it/aree/cancellazioni.aspx le aree da cancellare indicando prendendolo da qui [url] http://www.arcipelagoverde.it/aree/aree.aspx il numero dell'area in maniera da essere certi di cancellare quella giusta. se poi vuoi fare una segnalazione per aggiungere un'area che non c'è nel database all'ora la pagina è questa [url]www.arcipelagoverde.it/aree/segnalazioni.aspx Per disabilitare i negozi in Sygic devi entrare nel menù "impostazioni", "mostra", "punti di interesse","Shopping" e disabilitare la visualizzazione.
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 08/08/2012 08:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima dell'aggiornamento conviene farsi una copia della SD sul proprio PC in maniera che se qualcosa non dovesse andare a buon fine si può sempre ripristinare il tutto come era prima. Quando sei in viaggio, se hai un portatile, collegalo allo smartphone e fatti una copia della SD altrimenti è meglio rinunciare a qualsiasi aggiornamento. Regola valida per qualsiasi tipo di navigatore!![;)]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/08/2012 12:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per "...per la lista di poi sosta camper, forse la piú affidabile e precisa" anche a nome di tutti quelli che mi inviano le segnalazioni, è merito anche di loro e non solo per il metodo accurato con cui verifico la segnalazione.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb