CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore per android e Iphone

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:10:35
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 31/05/2012  16:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>POI CUSTOM non esiste nella versione 12.1 beta, allora cosa si deve fare per caricare i POI ? Altra cosa, ieri Sygic mi dava un aggiornamento da fare, purtroppo mi ha cancellato la versione 12.1 ed ho dovuto reinstallare quella di base per poi passare ancora alla Beta, in questo modo non si può più aggiornare, oppure c'è il modo di farlo?? grazie Claudio
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:15:44
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 31/05/2012  18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il miglior modo di confrontare due software di navigazione è viaggiare mentre lavorano su due dispositivi diversi, quando li testo viaggio così In caso di indicazioni discordanti segui quello che hai deciso di testare. Naturalmente debbono entrambi avere le mappe aggiornate e uguali impostazioni es: Strade più veloci. Un'altro modo è percorrere strade già note (es.nei percorsi quotidiani in auto) e vedere quello che sbaglia meno. Provarli entrambi e facci sapere
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 08/08/2012 alle: 02:23:52
quote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 31/05/2012  21:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa estate ho testato Sgic e devo dire che sia in Italia che in Francia mi sono trovato molto bene! Non riesco a cancellare o meglio a rendere invisibili tutti i negozi che ancora mi appaiono renendo sovrabbondanti le cartine e vorrei una opzione personalizzata per i nostri camper oltretutto la grafica la vorrei più chiara anche se è molto bella! ps Pr Roby 2000 il PS o AA ora non ricordo esattamente di Luceto vicino Albisola SV NON esiste!
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/08/2012 alle: 08:09:08
Salve ho testato il sygic durante le ferie di luglio,con un Samsung P1000, il comportamento sulle strade di germania olanda belgio francia è ottimale buona grafica calcolo e ricalcolo veloce trovo piuttosto complicato l'inserimento dei poi e non tutti funzionano poi ad Amsterdam in campeggio dotato di wifi gratuito accendo il tablet e trovo indicazioni per aggiornamento del software del Sygic peso circa una decina di megabyte decido di farlo do il via scarica l'aggiornamento poi mi chiede l'ok per l'istallazione dò il via e si ricollega per scaricare un'altra marea di megabyte quando finalmente finisce mi ritrovo con il navigatore che ha cambiato parecchie funzionalità probabilmente migliorie ma non funzionante perchè durante l'aggiornamento mi ha cancellato completamente tutte le mappe dell'europa che avevo inserito tutti i poi con aree di sosta e posti per camper che avevo inserito ho dovuto quindi scaricare con un traballante wifi le mappe interessate al percorso che dovevo fare per terminare le vacanze ci ho messo 2 giorni i poi persi definitivamente. Mi avrebbe fatto piacere che come hanno avvertito della disponibilità dell'aggiornamento avessero anche avvertito delle problematiche relative ad esso. Ps il Sygic è stato regolarmente acquistato in originale. <Saluti Mario
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 08/08/2012 alle: 08:20:48
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 08/08/2012  02:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per gentilezza dovresti segnalarmi qui: [url]www.arcipelagoverde.it/aree/cancellazioni.aspx le aree da cancellare indicando prendendolo da qui [url] http://www.arcipelagoverde.it/aree/aree.aspx il numero dell'area in maniera da essere certi di cancellare quella giusta. se poi vuoi fare una segnalazione per aggiungere un'area che non c'è nel database all'ora la pagina è questa [url]www.arcipelagoverde.it/aree/segnalazioni.aspx Per disabilitare i negozi in Sygic devi entrare nel menù "impostazioni", "mostra", "punti di interesse","Shopping" e disabilitare la visualizzazione.

Modificato da roby2000 il 08/08/2012 alle 08:23:42
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 08/08/2012 alle: 10:26:51
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 08/08/2012  08:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima dell'aggiornamento conviene farsi una copia della SD sul proprio PC in maniera che se qualcosa non dovesse andare a buon fine si può sempre ripristinare il tutto come era prima. Quando sei in viaggio, se hai un portatile, collegalo allo smartphone e fatti una copia della SD altrimenti è meglio rinunciare a qualsiasi aggiornamento. Regola valida per qualsiasi tipo di navigatore!![;)]
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:07:28
No non avevo il portatile dietro d'ora in poi quando sarò fuori ignorerò qualunque richiesta di aggiornamento [:D][:D][:D] Grazie Mario
navarre
navarre
-
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:29:48
Mai aggiornare il sygic in viaggio e ricordarsi di non metterlo in aggiornamento automatico! Colgo l'occasione per ringraziare l'autore del thread (se non mi sbaglio) per la lista di poi sosta camper, forse la piú affidabile e precisa. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 08/08/2012 alle: 12:39:24
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/08/2012  12:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per "...per la lista di poi sosta camper, forse la piú affidabile e precisa" anche a nome di tutti quelli che mi inviano le segnalazioni, è merito anche di loro e non solo per il metodo accurato con cui verifico la segnalazione.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/10/2012 alle: 18:53:59
Da pochi giorni tt su android. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link