quote:Risposta al messaggio di brunosteny inserito in data 07/10/2013 15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti un giro da Mediaworld, Trony, Euronics, Expert e troverai lo stesso Tomtom a meta prezzo ... e anche meno ... Se ci devi aggiungere, qualcosa su questo forum trovi dei veri e propri guru dell'argomento ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di brunosteny inserito in data 07/10/2013 15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se posso darti un consiglio in merito al navigatore sul camper..sì è quasi insostituibile ormai da un anno ho il MIO 687 TRUCK modalità camion,va che una meraviglia aggiornamenti delle mappe gratuite,considera che io viaggio con carrello,se non ricordo male l'ho pagato intorno ai 180 euro dopo avere avuto Garmin,Avimap e Tom Tom,ho voluto provare a non spendere una cifra dopo tante delusioni ora sono soddisfatto .saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di brunosteny inserito in data 07/10/2013 15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente che modello di tom tom hai? saluti Abruzzo forte e gentile
https://buy.garmin.com/it-IT/IT...
però bisogna rompere il "porcellino" grasso![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di brunosteny inserito in data 08/10/2013 18:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Abruzzo forte e gentile