quote:Originally posted by maxanto66> Al tg danno solo brutte notizie, i camper che hanno fatto!!!!! sono sudici .....lo sappiamo[:D][:D][:D] sono zingari.....lo risappiamo[:D][:D][:D][:D] vendi il camper fai..... pli pli (dalla publicita acqua della salute)rocchetta[V][V][V][V]
Ho sentito di sfuggita al TG che parlavano di un navigatore specifico per camper. >
quote: guarda che qualsiasi navigatore di qualità ti da la possibilità di caricare i camper service d'Europa ,non necessita acquistare quello specifico. >> Ok! anche io ho il TOMTOM con tutti i poi di tutta europa con aree attrezzate , camper service , parcheggi ecc, (grazie ad ELFETTO)[:)][;)] Ma mi sembrava che quello fosse un navigatore specifico per camper con addirittura la possibilità di vedere la foto dell'area di sosta Non sono riuscito a vedere la marca Se qualcuno l'ha visto in fiera[;)]
quote:Originally posted by turistapercaso> la mia di solito si accorge che dovevamo uscire 40/50 KM dopo! [V] a questo punto meglio il mynav...[:D]
Io ho la moglie come navigatore, e funziona molto bene![:D][;)] >