salve cosa ne pensate del navigatore satellitare mediatek eletronics schermo da 7" venduto su ebay a 160euro
la ditta e' di torino
chi l'ha acquistato mi da il suo parere? grazie
tommy1
e' un nevigatore di fabbricazione cinese... mediatek e' la marca del processore :-)
e' un buon navigatore... hai la possibilita' di inserire qualsiasi navigatore , ha come sistema operativo wince 6.0, dovrebbe avere 128mb di ram (lascia perdere il 64mb)
e' il prezzo che e' alto.... in fierae lettronica si vende a 120
attento ai software che danno... non conosco la dittada te citata... ma se cinese.. non ha licenze...
Io lo comprai, mediatek con 128 mb di ram. Ho messo sopra un bel Igo Primo2 ,
grafica molto bella e accattivante, ma puoi mettere su anche tomtom o altro avendo Wince6 , se sai smanettare un pò col pc e con l'aiuto di siti specifici dove fare tutti gli aggiornamenti del caso, comprese le mappe, che tra l'altro puoi scegliere tra Navteq o TeleAtlas (Tomtom).
Sul mio ci sarebbe anche un ingresso AV ma ho provato a collegarci una telecamerina, ma non fà, essendo cinese, o l'hanno collegato male o è per finta.
Come navigatore mi trovo bene avendo un bello schermo da 7" che di notte è stupendo, di giorno con molta luce si vede un pochino male, a meno che ora l'hanno migliorato.
Io lo pagai meno di 100 eur sulla baia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.