Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di mizar 180 inserito in data 20/02/2012 01:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 1490TV da quando è uscito e l'ho pagato 260€. Ora si trova come ti è già stato detto a molto meno, ma dove l'hai preso per pagarlo 300€, mi sembra un furto. Comunque, a parte la funzione mezzi ingombranti che non ha, io ne sono soddisfattissimo. Naturalmente bisogna aggiornarlo periodicamente sia software (cosa semplicissima e gratuita sul sito Garmin), che mappe sempre sul sito a pagamento o con altri metodi (l'ultima versione mappa è la 12.40). La TV si vede benissimo, se il segnale è forte con la semplice antennina o altrimenti con le 2 antenne supplementari in dotazione ho sempre ricevuto la tv digitale, certo non in mezzo ai monti, anche la funzione ricerca canali è semplicissima. Inoltre ha un ingresso video per collegare una telecamera, cosa che farò a breve. Se vuoi altre info chiedi pure.
Cordialmente Pippo5951 Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/02/2012 22:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò Gianluca, infatti per comodità tengo il nav settato su car, anche perchè il mio camper è piccolino solo 5,2 mt più che altro serve se "sento pericolo" all'estero di qualche strada con ponte basso o strettissima, allora metto le misure e via, anche io ho notato che fà fare percorsi più lunghi; Il trucco è settare su "Autobus" e mettere le misure del proprio camper, questo perchè mentre i camion hanno tanti divieti, il pulman teoricamente può arrivare anche in centro città [;)] Comunque per quello che mi costa, avere mappa di 45 paesi può sempre essere utile.
http://www.mediapanda.com/
per un aggiornamento di qualsiasi navigatore...io l'ho provato di persona sul navigatore MIO 269+...ho installato diversi software di navigazione (tutti ottimi e funzionanti) e con una spesa minima ora mi ritrovo con il navigatore aggiornato e funzionante alla perfezione. PS con il software Igo si può impostare la modalità camion e riconosce le strade con sottopassi e divieti (testato con il mio camion...) Spero di essere stato di aiuto per qualcuno che come me possiede un navigatore datato e non vuole buttarlo nei rifiuti.... Mauroquote:Risposta al messaggio di malolo69 inserito in data 22/02/2012 15:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sà che ti cancellano il messaggio, un altro post è stato chiuso per riferimenti a link simili, e comunque gli aggiornamenti sul quel link sembrano a pagamento .