CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 08/04/2007 alle: 21:02:14
volevo comprare un navigatore satellitare mi date qualche dritta. spesa circa 500 euro .
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 09/04/2007 alle: 18:32:03
bhe io ti dico garmin nuvi 660 ora e in vendita a 549€ io c'è l'ho e mi trovo a meraviglia intuitivo e molto semplice da usare saluti roberto
18
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 09/04/2007 alle: 19:30:00
quote:Originally posted by passistascalatore
bhe io ti dico garmin nuvi 660 ora e in vendita a 549€ io c'è l'ho e mi trovo a meraviglia intuitivo e molto semplice da usare saluti roberto >
> ti volevo ringraziare per il messaggio .sono andato sul sito garmin ed è un buon accessorio. ciao
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 09/04/2007 alle: 19:34:35
Ciao, guarda sulla pagina di apertura di questo sito e vedrai che si parla di un nuovo navigatore con aree di sosta camper. Buoni Km!
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/04/2007 alle: 20:00:34
Prima di comprare un navigatore, rifletti bene su cosa cerchi. Deve stare solo sul camper? Lo vuoi portare sempre in tasca? Vuoi sportarlo da camper a autovettura e viceversa senza problemi? Vuoi solo la mappa italiana, europea, Europa dell'est, ecc.? Vuoi poter gestire i punti di interesse (i c.d. autovelox, camper service, ecc.)? Te ne intendi un po' di informatica, oppure sei completamente a digiuno? Prima di spender soldi, ragiona su queste semplici domande. Poi possiamo parlarne. Altrimenti spendi due volte e non saresti il primo. Come inizio, ti consiglio esclusivamente Tomtom o Garmin. Poi, sulle varie versioni, ne possiamo parlare. I navigatori specifici, tipo per camper o camion o che altro, non mantengono le promesse. Elio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 09/04/2007 alle: 21:18:22
quote:Originally posted by elfetto
Prima di comprare un navigatore, rifletti bene su cosa cerchi. Deve stare solo sul camper? Lo vuoi portare sempre in tasca? Vuoi sportarlo da camper a autovettura e viceversa senza problemi? Vuoi solo la mappa italiana, europea, Europa dell'est, ecc.? Vuoi poter gestire i punti di interesse (i c.d. autovelox, camper service, ecc.)? Te ne intendi un po' di informatica, oppure sei completamente a digiuno? Prima di spender soldi, ragiona su queste semplici domande. Poi possiamo parlarne. Altrimenti spendi due volte e non saresti il primo. Come inizio, ti consiglio esclusivamente Tomtom o Garmin. Poi, sulle varie versioni, ne possiamo parlare. I navigatori specifici, tipo per camper o camion o che altro, non mantengono le promesse. Elio >
> il navigatore devo metterlo su camper - auto. con navigazione italia più europa, che abbia mtc,non sono un mago col compiuter ma qualcosa capisco.ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 10/04/2007 alle: 00:09:49
quote:Originally posted by pluto 64
Prima di comprare un navigatore, rifletti bene su cosa cerchi. Deve stare solo sul camper? Lo vuoi portare sempre in tasca? Vuoi sportarlo da camper a autovettura e viceversa senza problemi? Vuoi solo la mappa italiana, europea, Europa dell'est, ecc.? Vuoi poter gestire i punti di interesse (i c.d. autovelox, camper service, ecc.)? Te ne intendi un po' di informatica, oppure sei completamente a digiuno? Prima di spender soldi, ragiona su queste semplici domande. Poi possiamo parlarne. Altrimenti spendi due volte e non saresti il primo. Come inizio, ti consiglio esclusivamente Tomtom o Garmin. Poi, sulle varie versioni, ne possiamo parlare. I navigatori specifici, tipo per camper o camion o che altro, non mantengono le promesse. Elio >
> il navigatore devo metterlo su camper - auto. con navigazione italia più europa, che abbia mtc,non sono un mago col compiuter ma qualcosa capisco.ciao
>
> io da quattro anni uso il geosat in tutte le sue versioni e ti assicuro che ho provati tom tom garmin mio ecc ma i 5" di cartina non li batte nessuno, poi su altri punti si può discutere, ma quando viaggi basta un colpo d'occhio e la cartina è chiara e non ti serve la lente di ingrandimento per vedere lo schermo [:D] di contro non puoi certo portertelo in mano quando sei in città![;)] ma per il resto è ottimo ho provato il 2 all il 4 ed il 5 più di cosi[:p] un saluto fausto PS deve piacere a te come funziona non agli altri[;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 06:53:35
quote:Originally posted by ELEFANTINO
>
> io da quattro anni uso il geosat in tutte le sue versioni e ti assicuro che ho provati tom tom garmin mio ecc ma i 5" di cartina non li batte nessuno, poi su altri punti si può discutere, ma quando viaggi basta un colpo d'occhio e la cartina è chiara e non ti serve la lente di ingrandimento per vedere lo schermo [:D] di contro non puoi certo portertelo in mano quando sei in città![;)] ma per il resto è ottimo ho provato il 2 all il 4 ed il 5 più di cosi[:p] un saluto fausto PS deve piacere a te come funziona non agli altri[;)]
>
> Ciao, che ne pensi del "VDO DAYTON" ?
18
pluto 64
pluto 64
08/04/2007 81
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:28:26
quote:Originally posted by ELEFANTINO
>
>
> sai elefantino sono andato sul sito geosat ,nei punti vendita in piemonte non hanno il 5 .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link