CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
Andy62
Andy62
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 14:35:42
quote:Originally posted by ANDRE.2005
x andy62 la coneversione è semplicissima cmq se desideri avere documentazione mirata x garmin prova qui

http://www.bedetti.com/

.............dimenticavo, io ho un garmin nuvi 350 e devo dire che è un bel prodotto...........ciao andre >
> Ho verificato immediatamente il sito e quanto trovato va benissimo per il C320 ma non è utilizzabile per la serie iQ3x00. Prima della caduta del vecchio forum qualcuno aveva accennato alla possibilità di trasmettere i POI ad un iQ3600. Se leggesse questo post sarebbe così gentile da dirmi come? Grazie anticipate
Andy62
Andy62
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 14:53:30
[quote]Originally posted by ANDRE.2005
x andy62 la coneversione è semplicissima cmq se desideri avere documentazione mirata x garmin prova qui

http://www.bedetti.com/

.............dimenticavo, io ho un garmin nuvi 350 e devo dire che è un bel prodotto...........ciao andre Grazie andre per l'aiuto, tutto funziona perfettamente con il C320 ma non con l'iQ3600 (POILoader non lo supporta). Qualcuno prima della modifica dei forum aveva accennato in una risposta alla possibilità di inviare POI verso un iQ3600. Se dovesse leggere questo post potrebbe indicare come? Saluti a tutti
maanibal
maanibal
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 15:21:24
quote:Originally posted by Andy62 [ Prima della caduta del vecchio forum qualcuno aveva accennato alla possibilità di trasmettere i POI ad un iQ3600. Se leggesse questo post sarebbe così gentile da dirmi come? Grazie anticipate >
> Per l'IQUE 3600 esiste la possibilità di avviso a distanza per gli autovelox. La possibilità di caricare i POI ce l'hai già poichè il 3600 ha punti illimitati. Io ne ho caricati più di 4000, con l'unico problema che si ottiene un rallentamento del sistema ma... Fatta la legge..... gabbato lo santo! Esiste un programma che oscura i punti per categoria, permettendo la visualizzazione ogni volta che si vuole. Se ti interessano i programmi, inviami una email e ti risponderò allegando i files che ti servono. Il programma che oscura i punti si chiama wayQue, mentre quello che avvisa per gli autovelox è Birdwatch; sono freeware tuttu e due. Attenzione: caricando la mappa degli autovelox potresti avere il reset del sistema. Mi sono accorto che uno dei punti degli autov. mobili, sito nel nord Italia provoca questo inconveniente. Essendo diverse migliaia, non è conveniente starlo a trovare; carica solo le sone che ti servono.
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 22/02/2006 alle: 22:10:19
Ciao Mannibal io ho un Garmin Ique M5 e come il 3600 non supporta Poiloader saresti così gentile di inviarmi i file per caricare gli autovelox Grazie Corrado
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 22/02/2006 alle: 22:23:46
per Mannibal Scusa la mia E-mail è ascesi1@tin.it
21
carce
carce
19/10/2004 19
Inserito il 23/02/2006 alle: 22:01:01
Tom Tom è sicuramente un buon programma di navigazione. Affermare però che è il migliore è a parer mio da dimostrare. Innanzitutto cosa si valuta: l'aspetto grafico, la cartografia utilizzata (ovvero se e quanto è aggiornata, oltre che ampia), la velocità di gestire le situazioni critiche, ecc... Quello espresso per Tom Tom è un giudizio, meritatamente, positivo che viene però attribuito più da un sostanziale soddisfacimento personale di quanti lo utilizzano e non invece per una valutazione/comparazione con altri programmi. Per un interesse personale dispongo (installati regolarmente) sul Mio 168, sia del Tom Tom 5, del Nagivon 5, e del destinatorPN; (in verità ho anche il mio Nokia 6600 sul quale è solo installato, il TomTom Mobile). Ebbene, dopo averli quindi provati un pò tutti e dopo aver risolto il problema delle mappe del destinator, nel senso di aver trovato il modo di utilizzare con l'ultima versiona del programma le mappe della precedente versione 3.0.75 - cartografia teleatlas, più precise e dettagliate rispetto a quelle attuali fornite dalla navteq, trovo che sia questo il programma di navigazione complessivamente più interessante e professionale, meglio fatto, e che forse infastidisce (o stanca) di meno. L'aspetto grafico è molto più curato, le indicazioni vocali sono precise e discrete, e lo stesso speacker non da segni di cedimento:affanno, voce rauca .... I tempi di ricezione dei satelliti all'accensione è molto inferiore rispetto al Tom Tom; nella norma invece il navigon, che però complessivamente è quello che mi piace di meno, anche se dispone di una copertura cartografica più ampia (comprende oltre tutto anche le repubbliche baltiche) e alcune altre interessanti funzioni quali la possibilità di definire un diario di bordo/viaggio all'interno del programma stesso. Il ricalcolo del percorso è sicuramente meglio gestito dal destinator per la velocità di elaborazione e perchè ripropone quasi sempre un itinerario ex novo. Ciò posto Buon viaggio a tutti, con o senza navigatore.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 18:44:07
quote:Originally posted by nebris
Il TOTOM è il migliore dei navigatori in commercio[:D][:D].io ne ho avuti altri[:(][:(][:(] ma il Tom li supera tutti, anche se non hai preso il 700 non è grave hai solo la seccatura di caricare su sd la mappe ma per il resto è tutto uguale. Ciao. Giovanni >
> IL TOM TOM è il migliore di tutti dopo il VDO DAYTON....[;)] SALUTONI E BUONA PASQUA....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link