quote:Originally posted by veronese> Concordo! Io sto cercando di farmelo regalare ... [8D] sono orientato al 630T (ovvero la versione con il TMC) Ciao
Prova a valutare anche il Tomtom 630, è nuovissimo, prezzo contenuto, ed ha molte funzioni di quelli più cari.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by veronese> Ha le mappe dell'Europa? Grazie... Lo prenderò in considerazione...
Prova a valutare anche il Tomtom 630, è nuovissimo, prezzo contenuto, ed ha molte funzioni di quelli più cari.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by cle971> Cos'è il TMC? [?]
quote:Originally posted by veronese> Concordo! Io sto cercando di farmelo regalare ... [8D] sono orientato al 630T (ovvero la versione con il TMC) Ciao
>
quote:Originally posted by Anty99> Sì immagino che a volte il navigatore non consideri il mezzo che stai usando... Mi hanno raccontato che uno con un camper, per seguire la strada che gli aveva indicato il navigatore, si è incastrato in un tunnel... Io capisco il navigatore, ma il cervello rimane scollegato solo perchè è collegato il Tom Tom???? Mah...
io ho un GOSAT 2c direi ottimo ultimamente ho visto il TOM TOM 630 ed altri la differenza puo la risoluzione la velocita di calcolo la memoria interna e il tipo di carta precaricata alcuni hanno solo l'italia altri l'italia e le principali strade europee ed altri la carta dell'europa completa 31 stati di cui la russia al 15% di copertura comunque dopo l'acqusto non ti fidare troppo del navigatore usa anche una cartina e la segnaletica stradale e piu sicura perche i navigatori a volte ti fanno fare strade che con vr ti vengono i brividi buoni km anty >
quote:Originally posted by videodue> Dici che alcuni lo sconsigliano ... dici che devo pensarci? Risparmierei anche qualche € ...
TMC traffico per navigatori alcuni lo sconsigliano(arrivi in un punto, c'è traffico,ti dirotta su altra strada,nel caso mentre arrivi anche quella e trafficata altro dirottamento). Franco >
www.camperpark.net
in shopping e trovi quello giustoquote:Originally posted by Ecostar> Io l'ho trovato qui [url] http://www.lina24.com/go/product_info.php?&products_id=5253
Dopo che mi son fatto fregare il go 720 mi ero indirizzato all'acquisto del 630 ma ora quì leggo che esiste anche il 630T , nelle mie zone vedo solamente il 630 e on-line ecluso ebay non ne trovo , ma esiste veramente? Ciao mario >
quote:Originally posted by Anty99> Ho visto il Tom Tom Go con le mappe di 22 paesi... Com'è? Meglio sceglierne uno che ne ha proprio 31? Vado più sul sicuro?
ricordati quando l'acquisti la carta europa deve essere completa 31 stati europei e non italia e maggiori strade europee la seconda non ti da i paesi europei ma solo le vie di grande comunicazione buon acquisto anty >