www.poigps.com
. Sul 6630 credo che TT6 non sia possibile installarlo,e TT5 non prevede il "naviga verso coordinate".E'possibile con un programmino aggiuntivo,ma non sono sicuro funzioni sul telefono. Palmari con Gps integrato ce ne sono molti e la scelta dipende dall'uso che ne vorrai fare e quale software di navigazione vorrai usare.La spesa si aggira dai 200€ a salire. Gianlucaquote:Originally posted by boxic> Non credo che il 6030 sia utilizzabile come navigatore in quanto non mi pare sia un Symbian (sistema operativo, come Windows per il pc). Brevissimamente, per avere il navigatore sul cellulare, serve: . il cellulare, s.o. Symbian (da 2nd edizione), da 180 Euro in su; . una scheda di memoria aggiuntiva, da 2GB, da 30 Euro( eBay); . un ricevitore gps - questo deve essere di ottima qualità, altrimenti tutto va a "donne di facili costumi", da 70 Euro (eBay); . il programma Tomtom (5 o 6, a seconda del cellulare), x Euro; . le mappe, Italia, Europa, Europa dell'Est, ecc., x Euro. x Euro sta per puoi non spendere... molto. Hai anche, oltre al navigatore, un cellulare con prestazioni sopra la media. Tutto qui.
Sono anch'io interessato a dotarmi di un navigatore ma i prezzi sono ancora proibitivi (per me). Ho letto della possibilità di utilizzare il software su telefonino ma non so neppure da dove iniziare e cosa devo acquistare. Qualcuno potrebbe sintetizzarmi in poche righe cosa dovrei fare ? Ho un nokia 6030.>