CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore Telefunken

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Tartabici63
Tartabici63
08/11/2009 16
Inserito il 04/07/2014 alle: 23:09:36
Salve a tutti. Ho appena installato sul camper autoradio 2 din Telefunken TF AS 9080 con navigatore e mappa iGO8. L'utilizzo del navigatore è possibile in due modalità: semplice e avanzata. Nonostante segua passo passo le istruzioni non mi è possibile giungere nel menu dove è consentita la scelta e l'attivazione della modalità da utilizzare. Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da Tartabici63 il 04/07/2014 alle 23:10:08
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 04/07/2014 alle: 23:35:22
ciao il ai questa versione di igo ?

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
Tartabici63
Tartabici63
08/11/2009 16
Inserito il 06/07/2014 alle: 18:45:26
Ciao Scubidu. Sì purtroppo la versione è proprio quella! Dimmi che si può far qualcosa per accedere alla modalità avanzata. Sono ovviamente disposto anche ad un aggiornamento a pagamento purché ci sia e funzioni. Grazie
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 06/07/2014 alle: 21:46:38
Ciao Tarta Uso tutti i giorni (o quasi) Igo 8 ma ci ho istallato qualcosa di ancora più avanzato (skin), tanto da non ricordarmi come si imposta la semplice/avanzata. Se ti può essere utile, prova a leggere questo: http://www.phonocar.it/media/userfiles/manuali/iGO8_UserManual_Italian.pdf Un saluto e buoni KM
16
Tartabici63
Tartabici63
08/11/2009 16
Inserito il 07/07/2014 alle: 09:24:01
Ciao Mgdroid. Ti ringrazio ma mi ero già procurato anche io questo manuale e me lo sono spulciato riga per riga giorno e notte. Se solo la mia mappa avesse i menu come quelli utilizzati e visualizzati sul manuale sarebbe uno scherzo passare tra le due modalità. Il problema è che ho molti pulsanti in meno e il pulsante "menu", che dovrebbe contenere la scelta di una delle due opzioni di modalità oltre che ad altre funzioni, consente solo di modificare lo sfondo del "desktop". Sembra che sia stato caricato un sw semplificato e che non ci sia possibilità di modificare le minime impostazioni cui da accesso, pur collegandosi alla igo8 più aggiornata. Non me ne intendo molto ma forse è proprio un problema di skin. Hai idea se posso fare qualcos'altro? Grazie!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 07/07/2014 alle: 14:05:23
Allora Tarta, ho riportato alle condizioni iniziali il mio Igo8 e trovato come fare (almeno per la versione 8.3.2.93112). Clikka menu in basso a dx, impostazioni in basso centro poi ti trovi modalità avanzata in basso a dx. Buon lavoro[8D] Un saluto e buoni KM
16
Tartabici63
Tartabici63
08/11/2009 16
Inserito il 07/07/2014 alle: 15:14:06
Ciao Mgdroid. Non so se abbiamo la stessa visualizzazione: la mia mappa è la versione 8.3.5.151770 ma non posso arrivare dove dici tu. Dalla schemata mappa clicco in basso a dx su Menu. Mi si aprono due videate da 4+4 icone e nella seconda c'è l'icona Menu. Cliccando su Menu si apre una videata in cui è possibile modificare solo lo sfondo. Altro non trovo! In teoria da quello che ho visto sul manuale dovrebbero aprirsi du videate da 6 icone ciascuna e cliccando sull'icona menu dovrebbe dare varie possibilità d'impostazione (animazione, sfondo, skin) e in basso al centro la possibilità di cambio modalità. Io non ho nulla di tutto questo. [:(][:(][:(]
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 07/07/2014 alle: 20:14:41
Tarta ho fatto altre prove con un'altra versione. Prova così: clikka menu, impostazioni,dovresti trovarti in basso "modalità semplice"...fammi sapere Oppure se ce l'hai già in "modalità semplice" clikka menu, impostazioni in basso centrale, "modalità avanzata" in basso a dx Un saluto e buoni KM

Modificato da Mgdroid il 07/07/2014 alle 20:19:58
16
Tartabici63
Tartabici63
08/11/2009 16
Inserito il 09/07/2014 alle: 23:41:04
Mgdroid ciao. Ti ringrazio ma anche a prenderlo a martellate da nessuna parte mi compare in che modalità sono e quindi neanche la possibilità di passare da una all'altra. Ho contattato sia il distributore Telefunken che l'assistenza iGo: i primi mi hanno freddamente risposto che è probabilmente un limite della piattaforma Telefunken che non consente l'utilizzo della modalità avanzata (non ho capito se per problemi tecnici o di economicità), mentre i secondi mi hanno chiesto di rispiegare nuovamente il problema, che tu hai capito con la stessa spiegazione al volo, mentre loro... Secondo me non ci posso fare nulla e me lo devo tenere così! Solo dopo averlo comprato e fatto installare ho visto che con poche decine di euro in più potevo comprare un prodotto migliore, ma che vuoi farci, col senno di poi...
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 10/07/2014 alle: 14:18:23
A questo punto ci rinuncio, però è molto strano, il software è quello...per aiutarti ho installato nel mio diverse versioni, e tutti mi davano la possibilità di poter usare la modalità preferita. Nella tua autoradio è presente Windows Ce 6.0 ? E inoltre il navigatore è installato su una scheda SD ? Se così fosse potresti cambiare a piacimento il sistema di navigazione. Ps. Se tu fossi delle mie parti, per curiosità ci metterei le mani di persona. Un saluto e buoni KM

Modificato da Mgdroid il 10/07/2014 alle 14:20:15
16
Tartabici63
Tartabici63
08/11/2009 16
Inserito il 10/07/2014 alle: 20:32:39
Grazie comunque Mgdroid! Sei stato veramente gentile e disponibile. Ti farò sapere se tramite Telefunken o assistenza iGo riesco a risolvere qualcosa. Un saluto e buoni km anche a te!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link