quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 14/03/2014 22:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio, uso già mydrive per fare aggiornamenti e sapevo di doverlo usare anche x i POI, il mio problema era più specifico [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 15/03/2014 09:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) I file che indichi con le frecce comprendono i sottopassi/strettoie/limiti portata prima separati per i singoli valori indicati nel nome del file (che giustamente hai selezionato in relazione al tuo veicolo, mentre l'ultimo file è quello generico che li comprende tutti.>>eccolo!! ora ho capito, in pratica io devo ignorare il file generico ma inserire nel tom tom solo quelli del mio VR! fammi cenno di sì se non ho capito mela per anguria [:D]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 17/03/2014 11:03:22 ... in pratica io devo ignorare il file generico ma inserire nel tom tom solo quelli del mio VR! fammi cenno di sì..>>Esatto. Ti puoi però trovare che per lo stesso punto tu abbia due o più Poi perché se quel punto è alto 2.50, largo 2.00 e portata 25 qli, te lo troveresti su tutti tre i file. Nel mio file. invece, che è la somma di tutti i Punti di interesse del genere, comunque trovati, depurati degli doppi che si vengono a creare, sono unificati per singola combinazione altezza/larghezza/portata. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/03/2014 13:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
son contenta di aver finalmente compreso [:D]
ma il tuo file sarebbe disponibile da qualche parte? 
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 17/03/2014 15:01:57 ma il tuo file sarebbe disponibile da qualche parte>>No, non è disponibile da nessuna parte... Se ti interessa, mandami un-email in privato, indicando esattamente altezza, larghezza, portata massima del mezzo e navigatore (Tomtom, Garmin, Sygic e basati su .kml e .csv). Farò un'eccezione, per questa volta... Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/03/2014 16:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mannaggia avevo tolto la sottoscrizione e non avevo visto la risposta [xx(] cmq ti ringrazio tanto dell'offerta [|)] ma non riesco a convincere marito a lasciarmi smanettare sul tomtom [:(!] x cui lasciamo stare [:(] grazie veramente tanto, semmai riuscirò a convincerlo, tornerò ad "importunarti" [:D] [|)]