CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore x camminatori

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
argos
argos
-
Inserito il 01/01/2013 alle: 16:15:43
Buona sera volevo sapere da chi ha fatto esperienza. visto che sono in procinto di comprare un nuovo cellulare se esiste un telefonino e un programma free e o a pagamento che possa essere usato come navigatore a piedi sopratutto nelle grandi citta o al massimo in bicicletta possibilmente con l'aiuto vocale come quelli da auto grazie e sereni viaggi
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 01/01/2013 alle: 23:42:14
Ciao io ti consiglio uno smartphone con sistema operativo Android, il navigatore di google è integrato gratuitamente e ha la funzione di navigazione a piedi con le indicazioni vocali, devi però avere un piano dati perché è un navigatore on line. Io ho acquistato anche Copilot che ha le stesse funzioni ma ti permette di avere le mappe scaricate direttamente sul telefono quando non è disponibile internet o non hai un piano dati. Non so che budget hai ma ti consiglio di stare sulla fascia media (almeno 200€) e controllare frequentemente le offerte sottocosto delle varie catene, poco tempo fa prendevi un Galaxy Nexus a 250/260 euro in offerta e questo è un terminale di fascia medio alta..
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Inserito il 02/01/2013 alle: 07:04:33
nokia con funzione gps ti registri su ovi maps e scarichi tutte le mappe del MONDO! gratuitamente ed a vita, navighi of line tutto gratis
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 02/01/2013 alle: 07:53:53
Io ho un Nokia ed é ottimo come navigatore, soprattutto a piedi. L'ho usato spesso come dici tu, in città od in bici e funziona egregiamente
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 08:57:16
Da quanto dichiarano, alcuni NGM hanno un navigatore con mappe precaricate. Come sono però non lo so.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
argos
argos
-
Inserito il 02/01/2013 alle: 09:49:35
Buon giorno ringrazio tutti per le risposte esaurienti per il telefonino potrei spendere visto che ne compriamo uno solo in due ( me mia moglie uno di noi tiene quello vecchio) vorrei soltanto avere un programma svincolato dalla rete in modo che non sia sempre on line all'estero internet costa troppo con gestore italiano vorrrei mettermi con la tim che ne pensate come offerte attendo vostri illuminanti consigli ciao e sereni viaggi
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 02/01/2013 alle: 10:56:55
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 02/01/2013  09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con le mappe di Nokia le scarichi dal PC on con il telefono usando il wi-fi di casa e poi non ti serve più collegarti online. Ricordati ogni tanto di aggiornarle, magari prima di partire. Puoi selezionare le mappe paese per paese, per tutto il mondo.
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 02/01/2013 alle: 11:36:10
Argos dipende tutto da cosa ci vuoi fare... Se vuoi solo un telefono col navigatore ok Nokia, ricordati però che non è più l'azienda di qualche anno fa, e che con Windows mobile ha deluso molti, sopratutto col fatto che chi ha preso un o smartfone con win 7.5 spendendo più di 700 euro adesso si trova a non poterlo più aggiornare. Io ho android e mi trovo benissimo, perché si trova di tutto oltre al navigatore, ad esempio quando sono stato in irlanda ho scaricato tre guide di Dublino completamente gratuite e ho seguito i loro itinerari a piedi con tanto di tappe spiegazioni e mappa interattiva. Per l'operatore io ti consiglio Tre, con le vari promozioni è molto conveniente in più con 5 euro al mese hai 100MByte di internet al giorno la copertura è buona e se non prende va in roaming con tim (per le chiamate) in seconda battuta le ultime offerte di Wind sempre con internet incluso. Ps. Io all'estero compro una scheda locale in modo da avere sempre internet e le chiamate a basso costo e per chiamare in Italia uso Viber o Indona che mi permette di chiamare gratis i fissi...
13
TonyZonta
TonyZonta
03/11/2012 14
Inserito il 02/01/2013 alle: 21:58:47
id="Arial">ciao Argos, se vuoi un consiglio da un camminatore, fai il caffè con la moka... e cammina con un vero GPS io da sempre uso Garmin, è già il secondo che consumo, ma mi sono sempre trovato benissimo, per le batterie uso le ricaricabili, e ne ho sempre di ricambio nello zaino, poi fai tu come ti sembra meglio. Auguri a tutti di buon anno nuovo. Antonio Zonta
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 03/01/2013 alle: 00:19:51
Tony sarei d accordo con te se avesse chiesto un gps per andare per sentieri o montagne, ma per camminare per le citta meglio uno smartphone. ci sono applicazioni che ti guidano passo passo con spiegazioni costi ristoranti e adirittura i vari tour guidati che si possono pure prenotare direttamente..
argos
argos
-
Inserito il 03/01/2013 alle: 20:09:24
Buona sera certo per andare in montagna un garmin sarebbe l'ideale ma purtroppo non ha le indicazioni vocali e non ha le mappe delle citta siccome devo ricomprare tutto mi sarebbe piaciuto avere un navigatore pedestre da usare an che in bicicletta con un programma semplice da usare e anche free [:I][:I][:I] se possibile ciao a tutti e grazie sereni viaggi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link