www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/01/2014 19:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Laikone quoto tutto al 100% personalmente uso questo tipo di batterie da almeno 10 anni e non ho mai avuto problemi di sorta e tantomeno intendo cambiarle con altre visto il risultato! cordialmente Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 23/01/2014 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo,usi queste batterie da 10 anni, o sono 10 anni che hai le stesse batterie[:0][:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 23/01/2014 21:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera edo1450 hai ragione non mi sono spiegato bene, noi al massimo a 5 anni le cambiamo, anze per essere più preciso ho comenciato con le batterie sfalsate di 2 anni per cui a 5 anni di età ne cambio una e poi di seguito in moda da averne sempre una più "fresca" e giovane. Attualmente ne ho una di 5 anni e la seconda di tre. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/01/2014 22:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le metto sotto carica per 48H e dopo, molto semplicemente attraverso lo staccabatteria le ISOLO COMPLETAMENTE dall'impianto del mezzo. Concedo loro, ma più che altro per quella del motore altre 48H di ripristino dopo 30gg.[;)][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/01/2014 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... una rondine non fa primavera [;)][;)] poi chi sa che interessi ci son dietro a certi post [xx(][xx(] P.S. Ti ho mandato un MP Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/01/2014 22:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ogni quanto le ricarichi se non utilizzi il camper? Te lo dico perché nel rimessaggio in cui ho il camper, che nell'area romana è comunque ORO, o togli il camper dall'area coperta per metterlo sotto carica in un'area scoperta ma provvista di colonnine, oppure sto convincendo il proprietario a mettermi una prese nel mio stallo, visto che di fianco ci passa la dorsale dell'illuminazione notturna. Il punto però è che così facendo le batterie si ricaricherebbero solo per le ore in cui l'illuminazione è accesa (quindi di notte) e il mio scopo di lasciarle sempre collegate, con questo continuo carico/non carico non so se sia molto benefico o se sia preferibile caricarle ogni tot giorni e poi staccarle come fai tu... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/01/2014 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, hai notato l'adesivo frontale? Non da l'idea che si stia staccando come alle panciute? Sotto l'adesivo chissà cosa ci sarà... plastica nera e basta... il nome del produttore... l'anno di produzione... il paese di produzione... Siamo a carnevale, di norma ci si traveste... anche con sgargianti adesivi... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Anche qua:
Pure qua:
P.S.
avete notato come sono ritagliate bene le foto di apertura topic?
Chissà perchè... cosa ci sarà stato di misterioso attorno a quella batteria... da non poter vedre...
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/01/2014 23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è strano come le critiche ad una batteria vengano fatte sempre dai soliti per un adesivo e che per altro non le hanno mai possedute... ma va bene così[:D][:D] L'ennesimo esempio di buon funzionamento è quelleo di Raimondo56[:)] Tornando alle batterie, io non sono d'accrodo nel tenerle collegate H24 X 365gg/anno per svariati motivi, il primo è quello legato alla sicurezza nel tenere sempre sotto tensione l'impianto senza nessuna presenza. Per quanto riguarda cosa puoi fare tu, ritengo che avere una presa 220V vicina al mezzo possa essere comodo, ma non per caricare la batteria tutte le sere; della serie o le lasci SEMPRE in mantenimento, oppure penso che tutti i giorni rischi di fargli più male che bene. Considera inoltre che isolandole dal mezzo hanno una autoscarica del 3% al mese, per cui non ritengo la cosa irrilevante fino ad almeno 3 mesi di inutilizzo. Morale, se vuoi puoi collegare il mezzo una volta al mese per salvaguardare la BM e basta. Almeno, io faccio così[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/01/2014 00:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Alvaro, so che la domanda è impertinente, ma mi incuriosisce: chi te l'ha messa incinta? Quando partorirà? All'ecografia risulta maschietto o femminuccia? Nasceranno delle Greennine Poverine? Mi auguro che non sia un parto anale. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/01/2014 09:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, per copulare con quelle son necessari non meno di 30 centimetri di dimensione artistica... come John Holmes: http://www.youtube.com/watch?v=6JaOTGO2ey4 _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/01/2014 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, come ho già fatto notare, anche nella batteria a forma di parallelepipedo, in cima al topic... si sta staccando l'adesivo etichetta... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/01/2014 12:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo fatto che tu dici (l'adesivo che si stacca) non è ne una prova che le batterie che si deformano siano originali nds ne che siano una copia falsificata di batterie nds.
http://web.tiscali.it/xplorerba...