quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 24/01/2014 15:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo , il tuo stesso pensiero lo esternavo , forse con le tue stesse parole , due anni or sono nei miei interventi e venivo tacciato come untore ..adesso non ho cambiato idea , ma ...forse qualcuno ha esagerato [:(] Con stima[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/01/2014 14:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Ma sai io posso pure telefonare (non mi pesa farlo...anzi sono sicuro che imparerei sicuramente qualcosa),però se il Venditore dovesse rispondere telefonicamente a tutti i suoi Clienti a fronte di un ipotetico problema sarebbe tosta per lui e citando quello che è accaduto alla nota casa tedesca,di cui al precedente intervento,ce la vedi la stessa che si mette lì e telefonare a tutti i possessori della sua auto difettata ? Ha fatto un comunicato Urbe et Orbi e via così (poi sarà anche entrata nel particolare con i vari richiami,ma intanto si è fatta sentire,ma...stiamo ingigantendo il problema) Io credo che basterebbe dare "un'identità fisica" alla batteria che si avrebbe un ritorno d'immagine lusinghiero e di avvicinamento al cliente che porterebbe solo vantaggi. Io la penso così e un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 24/01/2014 16:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti avere ragione, ma puoi pensare anche di scrivere anziché telefonare, vedrai che ti rispondono. Prova e incolla la risposta che ti danno, se lo facessi io direbbero che non è vero...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 24/01/2014 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il modo migliore per approcciare il problema. Contento di quello che la sua esperienza gli dice è pronto a farne una nuova pur mantenendo la tipologia. Ci aspettiamo che di tanto in tanto ci riporti le tue impressioni. Anche io prima di montare i pannelli tenevo la rete sempre collegata, e francamente ho avuto la tua stessa esperienza. Raimondo & Giovanna