Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/11/2013 19:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ero in piazzale liberissimo da ostacoli per quanto riguarda le impostazioni è impostata su hot bird le zone ho provato sia europa centrale meridionale ecc
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 17/11/2013 21:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici ? . E' e rimane la Migliore ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2013 12:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Gianfranco è un esperto del settore e la sua parola ha un peso, però io con la Teleco non mi sono trovato bene (guastata 3 volte in tre anni), passato alla mobilsat dal 2012 mai nessun problema! Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 18/11/2013 14:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche come dici te però se un apparecchio in tre anni si guasta tre volte e uno in due anni non s'è mai guastato a me vale questa statistica (poi chiamale oggettiva o soggettiva). Sarà meglio anche l'altra ma questa non si è ancora guastata![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 18/11/2013 14:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai indubbiamente suscitato il mio interesse, a prescindere dall'argomento trattato.
Dario quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 17/11/2013 18:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma spendi 500 €uri per una parabolina semiautomatica che il risultato e' lo stesso...io proprio non riesco a capire queste megalomanie di spendere 1500€ e anche di piu' per guardare la televisione. Boh...forse sono io che non ho tante pretese,ma con la mia semiautomatica(di cui non faccio il nome per non creare preferenze) vedo la TV ovunque in 1 minuto.[;)] [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 18/11/2013 19:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece mi trovo altrettanto bene con una semiautomatica sma65 da 350 euro, si piazza davvero in 30 secondi, sia ben chiaro, non voglio fare lo sborone che ha acquistato la meglio parabola a meno di tutti, sò benissimo la differenza che c'è tra la mia e una da 1700/2000 euro... dico solo che se uno non ha o non vuole spendere un cifrone per una parabola automatica si può trovare bene anche con una economica semiautomatica....alla fine fa lo stesso servizio...l'importante almeno per me era non dover montare ogni volta sul tetto a piazzare la padella...
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 18/11/2013 17:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho aperto questo argomento solo per capire se qualcuno aveva avuto la stessa mia esperienza no per fare la gara tra marche o ancor peggio farmi dire che ho buttato via i soldi, i miei soldi li brucio dove mi pare, fino al mese scorso salivo sul tetto del mio vecchio camper e giravo la parabola da 60 euro e mia moglie dentro a guardare quando beccavo il segnale sicchè non accetto nessun tipo predica ! quando ho comprato il camper gli ho detto di montare la meglio senza chiedere il prezzo!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 18/11/2013 21:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>so tutti bravi a dire io ho speso meno e funsiona ugale, allora chi compra un camper da 100 mila euro è un co... perché un camper da 10 mila ti fa il solito utilizzo, ma che cavolo di discorso è , allora qualcuno può dire che la parabola non serve, invece io volevo proprio quella e spero che me la aggiustino al più presto! le prediche le posso accettare se proprio devo da uno che dice che la televisione non serve nel camper no da uno che dice di aver un antenna che costa la metà della mia che sono comunque tanti soldi, non vedo dovè la differenza questi 700 800 euro spesi in più mi rendono uno sperperone? CHI NON HA UNA AUTOMATICA NON INTERVENGA.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/11/2013 21:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:)][8D][;)] lo detto sono nervoso[:D]