CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nervoso doveva essere la migliore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 107
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 19/11/2013 alle: 14:15:44
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2013  08:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho voluto esattamente dire che chi meno spende più spende, ma solo che se uno volesse trovare il meglio, fissati i parametri entro i quali vuole stare (categoria merceologica), forse dovrebbe prima valutare tecnicamente i prodotti presi in considerazione (avendone la possibilità, anche con l'aiuto di organismi o mezzi indipendenti) e poi, fatta una graduatoria, confrontare i risultati con i prezzi, facendo quello che normalmente si suole definire rapporto costo/beneficio. In ogni caso, concordo con Bruno B, perché oggi sembra che i prodotti siano costruiti con un timer incorporato, cioé che se non succede nulla prima dei due anni di vita, comunque allo scadere dei due anni si devono guastare (e poi ricomprare). Tempo fa c'era più serietà e si badava di più alla robustezza ed affidabilità del prodotto, almeno così sento dire da chi ha vissuto epoche precedenti alla mia. Marta.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 19/11/2013 alle: 14:21:56
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 19/11/2013  12:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se leggi bene il mio intervento è generico (non cita ne persone ne marche) e tira in ballo il comportamento e come dovrebbe essere un forum. Se poi pensi che sia mirato a te... bhe! sei proprio permaloso!![:D][:D][:D] Solo una domanda dato il lavoro che fai: ma quante cause hai in ballo dato tutti i problemi di malfunzionamenti che ci posso essere su ogni dispositivo? Io che ho appena portato in assistenza un tv da 50" (per fortuna che i tv led pesano meno dei crt[;)]) di una nota marca con due mesi di vita e mi hanno riferito che ci vorrà un mese...dovrei fargli causa? Ciao e buoni giri in camper Mario[;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/11/2013 alle: 17:27:06
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 19/11/2013  14:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mangiato pesante oggi ? . Tu aspetti fino a venerdì , io per dispetto non aspetto Venerdì , lo faccio subito , prendo una Mobilsat che ho in vetrina , la collego al volo con un decoder SKY che adopero per le prove , e sono sicurissimo che un giro completo non lo fa . [:D] Sinceramente NON mi interessa assolutamente se fai 2 / 10 / 50 / 37000 giri , io mangio è bevo lo stesso . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 19/11/2013 alle 17:41:36
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/11/2013 alle: 17:38:31
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 19/11/2013  14:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tempo fa c'era più serietà e si badava di più alla robustezza ed affidabilità del prodotto, almeno così sento dire da chi ha vissuto epoche precedenti alla mia.id="red"> Non è solo serietà di un tempo trascorso ma è anche attuale . Ci può stare che un prodotto nuovo abbia un intoppo di funzionamento ma da lì a dire che sono tutte schifezze le antenne da 600 €uro a salire questo ce ne vuole . Anche oggi , se spendi ottieni un prodotto che funziona nel tempo mentre spendendo poco , compri un Timer . [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 19/11/2013 alle: 17:42:38
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2013  17:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto ... SKY Sport 1 , Roma Sassuolo iniziato 12 minuti fa . Meglio National Geographic Chanel ... Autostrada per l'Inferno appena iniziato [^][^][^] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 19/11/2013 alle 17:46:22
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 19/11/2013 alle: 18:14:57
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2013  17:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Applauso Se vuoi ti dico il risultato prima che finisca: 1-1 Prova a farlo con la mobilsat. Immagino tu l'abbia lasciata in negozio, prende anche al chiuso e da abbassata quella. Uscirà anche un modello placcato oro per caso? No perché più si spende meglio si vede, lo sanno tutti. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 20/11/2013 alle 08:29:01
cuart1
cuart1
-
Inserito il 19/11/2013 alle: 19:22:14
Se posso dare la mia testimonianza su Teleco ( Magic Sat SD), la utilizzo da circa 6 anni e, salvo qualche problema iniziale HD risolto brillantemente da chi me la aveva venduta, ne sono pienamente soddisfatto. Basta schiacciare il pulsante ON del telecomando e, dopo pochi secondi, la parabola è puntata. Questo è valso in tutta Europa, Capo Nord compreso, dove ho sentito che altri impianti hanno avuto qualche problema. Anzi, proprio qualche settimana fa, dopo un tentativo fallito di aggiornamento SW, ho contattato Teleco, si sono fatti mandare il decoder e....me lo hanno rinviato aggiornato e senza richiedermi nulla. Questo dopo appunto 6 anni circa ! Per me Teleco for ever. Enrico
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 19/11/2013 alle: 19:36:16
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2013  17:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma almeno quel timer pensi che funzioni come timer?[^][^] Comunque, io non sarei così drastica come mi sembra che sia tu. Sotto un certo limite, ovviamente variabile da un genere di articolo ad un altro, é vero che si acquistano schifezze che il giorno dopo si guastano, oppure sono (in termini non certamente offensivi) delle cinesate che possono anche essere dannosi per l'incolumità personale. Poi, andando verso l'alto, c'é sempre una fascia di aleatorietà che porta indecisione. Quindi c'é la fascia del prodotto serio e buono, quindi c'é quella del superfluo (come un televisore che ho visto oggi da 12.000 euro [V]). Discorso a parte, però, é ciò che ognuno é propenso a spendere per una determinata cosa, che chiaramente dipende dal concetto di utilità marginale (reminiscenze degli studi di un po' di anni fa). Per tornare alle nostre antenne, quindi, io personalmente, secondo i miei parametri, mi aspetterei che spendendo cifre di quell'ordine, come citato da gargyu, si potesse vedere la TV![V] Marta.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 19/11/2013 alle: 21:32:06
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 18/11/2013  23:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>comunque ho portato il camper in officina spero facciano alla svelta[;)] avevo chiesto informazioni sulla mobil sat e mi sono ritrovato a leggere prediche sui soldi spesi forse qualcuno non ha capito che siamo privilegiati solo a possedere un camper, perché cè gente che non arriva a fine mese, penso che se uno a tempo e voglia di parlare di una parabola che non è una cosa superflua più che superflua oserei direi inutile, mi sembra ridicolo fare confronti sui soldi spesi, ricordate che il camper è un lusso!! non fa di certo la differenza risparmiare su una parabola
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 19/11/2013 alle: 22:41:21
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 19/11/2013  21:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono perfettamente daccordo, godiamoci ciò che possiamo permetterci e non stiamo a criticare chi per scelta o perchè non può permetterselo, spende piu o meno per i nostri accessori. ps: speriamo in officina ti risolvano il problema al più presto. Soundmachine...preferisco non commentare il tuo post delle 9.12...

Modificato da georgatosat il 20/11/2013 alle 08:33:30
capello71
capello71
-
Inserito il 19/11/2013 alle: 23:39:36
A me sarebbe sempre piaciuto una Gl...x !, di quelle chiuse , cosi' da essere utilizzabile anche in movimento, un modello lo danno a € 1095,00 + iva. Chiedo a qualcuno piu' esperto di me, cosa ne pensate ?
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 19/11/2013 alle: 23:49:00
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 19/11/2013  23:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo il mio punto di vista anche se esteticamente non è il massimo, come concezione è la migliore, perchè la puoi usare anche in presenza di forte vento, non tutti i modelli però lavorano anche in movimento quindi prima di acquistarla sincerati di questo. Come contro però, almeno stando a sentire un operatore di camping sport magenta, non sono particolarmente adatte ai canali hd di sky e per questo me le sconsigliava, poi naturalmente aspetta commenti da chi ce l'ha che sicuramente ne saprà piu di me....
capello71
capello71
-
Inserito il 20/11/2013 alle: 00:01:14
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 19/11/2013  23:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione ! In effetti laggendo bene la scheda , sta' scritto che e' adatta a vedere la tv in sosta. L'altra costa €1590,00 + iva. Comunque mi sembra sempre un buon rapporto qualita'/prezzo !
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 20/11/2013 alle: 00:06:54
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 20/11/2013  00:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se proprio ti interessa, quella in movimento su camping sport magenta adesso la fanno 1199 compreso di iva e decoder i-can per tv-sat
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 20/11/2013 alle: 01:53:48
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 20/11/2013  00:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Capello71 e Tutti, Confermo quello che ti ha appena scritto Georgatosat, io ce l'ho dall'anno scorso,comprata ad una Super Offerta sotto Natale sempre nel posto citato CampixxSport e ne sono Entusiasto, non ho sky quindi non posso darti altre dritte[:)], ma t'assicuro anche in movimento si vede senza problemi![8D] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9449
Inserito il 20/11/2013 alle: 05:44:03
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 19/11/2013  21:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sembra normale scrivere questo ? "una parabola che non è una cosa superflua più che superflua oserei direi inutile" E poi spendere 1400 € per montarla sul tuo camper ? Dopodoche' apri un post e ti permetti pure di dire che certi discorsi non vuoi leggerli. Il tuo comportamento è alquanto contraddittorio[:)] Senza aggiungere che con 1400€ ce ne voleva di fantasia per sperare di avere la migliore,tutti sciocchi gli altri ?

Modificato da marcoalderotti il 20/11/2013 alle 05:45:08
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 20/11/2013 alle: 08:32:58
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 19/11/2013  23:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti rispondo volentieri, perchè quell'antenna io ce l'ho. Ho il modello che ti permette di vedere la tv andando. Veniamo al funzionamento...[:(] Da fermo, data la sua sensibilità, dovuta proprio al fatto che deve funzionare andando avanti, tutti i momenti è in fase di ricerca, basta una nuvola, ed il rumore che fà nel ruotare è fastidiosissimo. Nel 2012 sono andato in Marocco, via terra, e già in prossimità del confine Francia-Spagna, l'antenna non prendeva più.( intendo da fermo, perchè andando non me ne frega niente ) Quest'anno sono andato in Scozia ed arrivato ad un centinaio di km. oltre Lione l'antenna non prendeva più. ( sempre prova fatta da fermo, libero da ostacoli, naturalmente ) Non mi sembra molto performante... tu che dici? Non mi sento di consigliarla. Ciao
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 20/11/2013 alle: 08:59:37
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/11/2013  05:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>voglio dire che stiamo parlando di una cosa futile di un vizio ma come un vizio o meglio un lusso è il camper ho speso quasi 40 mila euro ma potevo tenerli benissimo in tasca ma ho questo privilegio di potermelo permettere e lo comprato! detto questo mi dispiace solo di una cosa che non ho dato un bel insegnamento al mio bimbetto perché mi sono innervosito per una cosa che non serve a niente e non vorrei che pensasse il contrario perché il camper è solo una cosa in più nella vita di tutti i giorni(una cosa che non né potrei più fare a meno[8D]) figuriamoci una parabola, però al momento che ce la devo mettere anche se la uso una volta ogni tanto voglio la meglio!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:04:26
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 19/11/2013  22:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Soundmachine...preferisco non commentare il tuo post delle 9.12...id="red"> Commenta pure , io ti posso solo dire : Meno male che ci sono ... poi , contenti voi contenti tutti per lo più il sottoscritto ma tu ( o chi che sia ... ) , non permetterti di venire/rmi a giudicare se ho speso soldi per comperare un Automatica . [:D][:D][:D] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/11/2013 alle: 09:10:32
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 19/11/2013  18:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei talmente arrabbiato con la tua digestione che ti si è offuscata la vista ? . Applauso id="red"> Grazie ... Se vuoi ti dico il risultato prima che finisca: 1-1 id="red"> NON mi interessa minimamente del risultato ma era solo per farti vedere che io ho collegato l'antenna prendendola dalla vetrina una volta collegata ho visto i canali ... tutti in un paio di minuti . I Canali scritti erano solo per farti sapere cosa trasmettevano , se caso mai non ci credevi . Prova a farlo con la mobilsat. Immagino tu l'abbia lasciata in negozio, prende anche al chiuso e da abbassata quella. id="red"> L'antenna ( Mobilsat ,... ) l'ho presa dall'esposizione e l'ho appoggiata sul carrello , l'ho collegata ai vari componenti e l'ho piazzata in cortile , click e 20 " avevo SKY HD . NO ,. non prende al chiuso , ( non è mica una manuale o una Semi ) . Uscirà anche un modello placcato oro per caso? id="red"> NO , non esce placata ORO , non serve , è bellissima è funzionante così com'è . No perché più si spende meglio si vede, lo sanno tutti. id="red"> Vedi che sei tu che fai paragoni intervenendo senza che ti è stato chiesto , e dicendo che spendendo meno ottieni lo stesso , ora te ne vieni ... siamo su un Forum e blablabla . Guardati la pubblicità : Te l'avevo detto di spendere di più ... bellissima . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 20/11/2013 alle 10:06:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link