CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nervoso doveva essere la migliore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 107
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 22/11/2013 alle: 21:18:29
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 22/11/2013  08:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sai che io patteggio per le economiche, ma il problema di gargyu non ha niente a che fare con la parabola, un lnb si pùò guastare indipendentemente da che parabola hai, sarebbe come godere perchè a qualcuno che ha speso 5 mila euro per un lampadario si brucia una lampadina....mica è colpa del lampadario!! Dammi retta gargyu goditi la parabola e fregatene degli invidiosi....
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 23/11/2013 alle: 03:41:59
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 22/11/2013  20:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gargyu, Benissimo TUTTO Risolto[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 10:54:15
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 20/11/2013  21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però te ti sei permesso di giudicare trattando da sfigati quelli che hanno la manuale... ti sei divertito anche a fare esempi, non mi hai fatto ridere e per questo non volevo commentare, id="red"> ... a prescindere , non mi sembra di avervi Offeso ma anzi ... vi ho eloggiatoi dandovi del Fenomeno . Wikipedia ... Fenomeno : Forza della Natura ... mica maumau mociomicio . Vedi che prima di trattare io da " Sfigati " ( Cosa che proprio non mi sembra di averlo fatto ... ) , avete iniziato voi con le semi o le manuali , a dire che siamo sbruffoni , buttiamo i soldi qui invece che la , ecc.ecc. ... Quando si parla di Automatiche arrivate sempre con le stesse è inutili frasi e poi , vi arrabbiate se vi danno contro ? ... non mi sembra corretto il vostro comportamento . ... quello che mi ha dato più noia è stato quando hai detto che alla fine della storia gli hai allungato il biglietto da visita...non ti offendere ma è da sciacalliid="blue">! Mi ricorda tanto gli impresari funebri che si mettono fuori agli obitori a distribuire biglietti da visita...id="red"> Sciacallo ... Che Parolone . Allora , tanto per chiarire , cosa che ho sbagliato a non scriverlo prima , ma era solo per non allungare troppo il fuori tema ... dopo che il tipo ha visto il velocissimo puntamento della Mobilsat , tutto causato da un Bimbo di 7 anni , mi ha fatto 10.000 domande su questo , su quello , e perchè , e per come ... poi , mi ha chiesto se conoscevo qualcuno nelle sue zone che installava tale prodotto , e visto che abitava a circa 40 Km dal mio centro ... Riassumendo velocemente . 1) Ho fatto vedere IO come Funzionava . 2) Ho fatto IO lo spiegone di tutte le funzioni . 3) Io mi sono Rotto i Maroni di Domenica a dare , dire e tutto quello che è seguito . 4) Scusami se dopo aver fatto a regola d'arte i punti 1.2.3. mi chiede se conosco " Qualcuno " . In quel esatto momento ... TACC gli ho allungato il biglietto da Visita . Ho sbagliato ? . ... di solito si dice " Non lo faccio più " , in vece io ti dico : Scusa ! Lo farò ancora . [;)] Come ho gia detto a Gargyu, niente di personale, quindi amici come prima.id="red"> Tranquillo ... AMICI PIU' DI PRIMA . [;)][:)][;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 10:55:41
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 21/11/2013  08:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esempio Perfetto ... [:p] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:00:20
quote:Risposta al messaggio di giulio1960 inserito in data 21/11/2013  11:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi darmi del TU ... Hai pienamente Ragione e quoto tutto ... però , tu quando hai fatto il Nome , hai Nominato il Marchio dell'Antenna facendola passare per un prodotto non funzionante invece di dire ... Tizio mi ha installato un'antenna e mi ha fatto un lavoro di "M" . Il difetto c'è , verrà sicuramente risolto , e non infanghi chi non ha nessun torto . [8)] [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:04:53
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/11/2013  18:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi ha telefonato l'officina, antenna aggiustata in garanzia id="red"> Benissimo , non avevo dubbi . era bruciato lnb e la mobil sat a detto che potrebbe essere stato il decoder ho un decoder mobilsat ts 9000 con tv sat, è possibile? ho letto su internet che è compatibile con qualsiasi decoder ma...id="red"> ... mi sembra ed è veramente Raro ma può anche capitare . SI , la Mobilsat è compatibile con qualsiasi Decoder Satellitare . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:07:24
Premetto che non conosco Soundmachine ma leggo con piacere i suoi messaggi. Se c'è un utente che in modo disinteressato distribuisce preziosissimi consigli è proprio Soundmachine. Dobbiamo riconoscergli che si qualifica sempre come operatore del settore e questo lo trovo particolarmente onesto. Il fatto che dia giudizi positivi sui prodotti che lui commercializza e installa non ci trovo nulla di male, anzi ciò denota maggior serietà perché significa che crede in ciò che vende. Ribadisco che non sono cliente di Soundmachine né so dove abbia il negozio!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:09:39
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 21/11/2013  22:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male...lnb in questi casi è il male minore...la parabola a questo punto non ci entra niente.id="red"> In questo caso , ti meriteresti una bella " Tirata d'Orecchie " ! . Hai mosso un vespaio dicendo di tutto e poi , come hai notato personalmente , era una stupidata . Vabhè ... questa volta sei perdonato ma la prossima volta ( se mai ci sarà ... ) stai più attento . Non vorrai avere sulla coscienza tutte queste mutande ... visto i Godimenti vari che ci sono in giro !?! . [:D] Un lnb può durare una vita come un mese...non so se la tua parabola ne monta uno universale, se cosi fosse quando ricapiterà puoi anche cambiarlo autonomamente con pochi euro. id="red"> Può durare anche pochi secondi , se è difettoso ... Se decidi di procurarti un LNB , fai attenzione a prenderne uno che non sia troppo alto dove vai ad avvitare il connettore "F" , questo può rompere il cavo a causa della pressione che ci fa sopra LNB in fase di chiusura ed apertura . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 23/11/2013 alle 11:14:55
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:11:05
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 22/11/2013  21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto ... Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:16:06
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/11/2013  11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Premetto che non conosco Soundmachine ma leggo con piacere i suoi messaggi. Se c'è un utente che in modo disinteressato distribuisce preziosissimi consigli è proprio Soundmachine. Dobbiamo riconoscergli che si qualifica sempre come operatore del settore e questo lo trovo particolarmente onesto. Il fatto che dia giudizi positivi sui prodotti che lui commercializza e installa non ci trovo nulla di male, anzi ciò denota maggior serietà perché significa che crede in ciò che vende. Ribadisco che non sono cliente di Soundmachine né so dove abbia il negozio!id="red">>
> Grazie ... [:)][:)][:)] Se vuoi ti " Allungo un Biglietto da Visita " ... Battutaccia ! . [:D][:D][:D] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 23/11/2013 alle 11:18:42
15
EnricoRossi69
EnricoRossi69
13/10/2010 542
Inserito il 23/11/2013 alle: 19:18:05
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 18/11/2013  14:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Prova a chiedere se è meglio fiat o ford e poi vedi che topic viene fuori, da sganasciarsi dalle risate.[:)][:)][:)] rossi enrico
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 23/11/2013 alle: 19:44:26
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/11/2013  11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sì, in effetti è molto disinteressato Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 23/11/2013 alle: 20:38:43
sera a tutti, è da giovedi pomeriggio che dovevo scrivere ma non ne ho avuto mai tempo. poco male lo faccio ora non prima peró di dire a chi ha l'orgasmo e sbava quando qualcuno si inc...zza perchè un accessorio che non funziona che l'invidia, il rosico è miseria umana. detto questo, non posso non evidenziare che ho scritto male nel mio post a proposito del famoso marchio di antenne automatiche: più che al marchio mi riferivo, e penso di averlo chiarito in seguito e rafforzato con questo messaggio, a quelli che si improvvisano installatori. giovedì e venerdì sono stato raggiunto telefonicamente, non da chi mi ha venduto la parabola, non da chi ha provveduto al montaggio. mi ha chiamato, chiedo scusa ai moderatori se cito il nome, il titolare di noloplanet, evidentemente l'importatore ufficiale della sea vision, il quale si è messo a disposizione per la risoluzione del problema. di più, al mio desiderio di avere il tutto pronto per giovedì prossimo (vorrei andare a benevento alla manifestazione del torrone) si è sostituito al mio venditore, spedendomi un impianto nuovo. cosa dire di fronte a tanta professionalitá, che questa è l'Italia migliore. che questi sono quegli operatori economici di cui i consumatori hanno bisogno. Grazie, veramente grazie a noloplanet ed al suo titolare, peccato che ora non ricordo il nome. I miei genitori mi hanno insegnato che le parole hanno un peso, che certe parole sono impegnative! galantuomo è una di esse: ebbene lei è un galantuomo. mi pento di non essere venuto da lei a fare i lavori sul camper. ma mai dire mai. un colpo di fari a tutti N.B. ai malpensanti, invidiosi e bavosi dico che sono un camperista consumatore finale, non ho alcun ritorno nel parlare bene o male. quando incarico per un lavoro pago tutto fino all'ultimo centesimo e non chiedo mai sconti o altro. in cambio, però chiedo ed esigo professionalità, e nolo planet me lo ha dimostrato alla grande.
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 23/11/2013 alle: 22:26:35
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/11/2013  11:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto è bene quel che finisce bene...un unica cosa, quando dici: In questo caso , ti meriteresti una bella " Tirata d'Orecchie " ! . Hai mosso un vespaio dicendo di tutto e poi , come hai notato personalmente , era una stupidata .id="red"> forse mi hai confuso con qualcun'altro, io non ho detto di tutto sulle parabole automatiche,anche perchè come ho sempre detto io sono un fan delle parabole automatiche come del resto di tutta la roba di qualità in generale...non ce l'ho perchè forse non ne ho bisogno o forse perchè ho altre priorità non lo so, i miei commenti a difesa delle parabole economiche li ho fatti perchè non mi sembrava giusto denigrare non tanto il prodotto in se stesso, ma soprattutto chi le compra. Un'altra cosa: hai ragione, col termine "sciacallo" ho esagerato e ti chiedo scusa. La cosa brutta di queste conversazioni virtuali è che non si possono scambiare le nostre idee in compagnia di una buona birra...magari una volta ci troveremo in qualche raduno e te ne offrirò volentieri una.
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 23/11/2013 alle: 22:30:42
@ GARGYU Ho seguito tutta la discussione, voglio solo dire che anke io possiedo una MObil Sat di cui per due anni sono stato super soddisfatto...poi un bel giorno si è bloccata aperta e non ne voleva sapere di chiudersi, ho dovuto farlo a mano su suggerimento di un installatore era la settimana di ferragosto. Portato il camper da chi solitamente mi fa i lavoretti necessari ha provveduto anche se non installa le Mobil Sat, ma la Teleco a sentire la ditta produttrice e su loro indicazione ad inviare la centralina alla casa madre che è stata riparata (150 Euro)e poi rimontata sul mezzo. In tutta sincerità devo dire che non ho mai pensato che l'antenna fosse un bidone, oppure che il primo installatore avesse lavorato male, ma ho semplicemente pensato che come molti altri elettrodomestico o simili ..può capitare che si rompano e che forse, come ha detto qualcuno la fortuna è di trovare persone serie che aiutino a risolvere i problemi e non speculino invece sulla ignoranza della materia dell'utente. @ SOUNDMACHINE considerata la tua competenza volevo chiederti se è vero che presto il satellite Horbird verrà sostituito e che si renderà necessario fare delle modifiche alla mobil sat (al SW) e che si potranno solo fare rivolgendosi ai centri specializzati ? oppure è una panzana.. grazie Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 24/11/2013 alle: 01:25:30
Ciao funziona sto guardando....#55357;#56885;
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 24/11/2013 alle: 09:34:13
puntamento medio in 22 25 secondi ! la la la la[:D][:)][8D][:D]
15
gelax
gelax
28/11/2010 267
Inserito il 24/11/2013 alle: 14:44:12
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/11/2013  11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pensiamo allo stesso modo! curiosità: il tuo nikname da cosa deriva?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2013 alle: 14:11:32
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 23/11/2013  22:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... forse mi hai confuso con qualcun'altro, io non ho detto di tutto sulle parabole automatiche,id="red"> SI , ti ho proprio confuso e ti chiedo scusa ... la tirata di Orecchie era indirizzata a Gargyuid="red"> . [:I][:I][:I] ... La cosa brutta di queste conversazioni virtuali è che non si possono scambiare le nostre idee in compagnia di una buona birra...magari una volta ci troveremo in qualche raduno e te ne offrirò volentieri una.id="red"> Grazie ... al prossimo Raduno allora . [:p][:p][:p] [;)] Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 25/11/2013 alle: 17:36:53
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/11/2013  22:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @ SOUNDMACHINE considerata la tua competenza volevo chiederti se è vero che presto il satellite Horbird verrà sostituito e che si renderà necessario fare delle modifiche alla mobil sat (al SW) e che si potranno solo fare rivolgendosi ai centri specializzati ? oppure è una panzana.. grazie id="red">>
> Una Grandissima Panzana ! . Questo è quello che si dice OGGI ... Se uscirà qualche modifica al sistema non sarà prima del 2020 , rimarrà tutto sul satellite Hot Bird , e si parla di qualche canale SKY che passerà su ASTRA . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link