quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/11/2013 17:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo dove c'e' un po ' di cagnara [;)] immancabilmente Gianfranco ci sei fai il bravo e vai a nanna [:D] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/11/2013 17:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sentito grazie per la precisazione...come sempre puntuale e cortese ancora grazie Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 25/11/2013 20:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo al milione per milione[:D][:D][:D] IL MATTO
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 25/11/2013 20:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici così ... non ho fatto niente ! . [:I] [:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 25/11/2013 22:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è di che ... quando servono ulteriori chiarimenti e più che tutto , per togliere tutti i dubbi che si inventano alcuni costruttori per creare confusione e allarmismo , chiama pure ... sai dove trovarmi .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !