quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 25/08/2013 00:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo usato per anni una Nespresso con inverter onda pura da 1500w. Il tempo di preriscaldo era identico a quello di casa, cioe' circa 20/25". Poi per vari motivi siamo passati ad una macchinetta sempre a xapsule a marchio Coop che assorbe circa la metà. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 25/08/2013 00:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 28/08/2013 17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai video sul tubo sembra buona. Andrebbe provata [^]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/08/2013 17:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho la Brikka, ma preferisco di gran lunga la Handpresso. Ora ne esiste anche una versione a 12V.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 25/08/2013 00:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se con inverter dedicato al dometic intendi il kit dc2 stiamo parlando di un inverter a onda quadra, inoltre in quel kit c'è in dotazione una scatola che riduce lo spunto di partenza del clima. A mio parere sono convinto che il problema sia nella tipologia di macchina del caffè, la quale non digerisce quel tipo di inverter. Ti consiglio comunque di passare a quella della coop anche se a livello di gusto non è certo al livello della nespresso. Lascia perdere ogni altra tipologia di macchinetta per fare un presunto caffè espresso, l'espresso lo si fa SOLO con queste macchinette, non con roba a gas da 20€. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/08/2013 18:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco. Argomento chiuso [:D][:D] Sei il solito! [;)] Nell'altro topic ti chiedevo info sulla macchina da te sponsorizzata e credo che in quello si sia più IT.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/08/2013 18:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non capisco. ho comunque risposto all'altro 3d www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 28/08/2013 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo al fatto che con 2 parole hai messo ko la brikka[xx(] Niente di particolare [;)] Grazie per la risposta.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/08/2013 19:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ovvio che chi la sostiene non è una persona esigente in fatto di caffè e siccome tu sembri tutt'altro è meglio che risparmi quei 20€ investendoli in un qualcosa che almeno abbia la parvenza di un caffè, non di una lavata di piedi[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 28/08/2013 19:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, appena ripasso dal mezzo ci provo e ti dico [;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/08/2013 18:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo sbattimento c'è, ma il caffè è buono. Se lo vuoi più semplice, c'è la versione elettrica a 12V, ma non l'ho mai provata di persona.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 29/08/2013 10:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo non avevo pensato! La prossima volta che sono sdraiato sotto il tendalino in riva ad un lago fuori città chiudo tutto e cerco un bar con quella scritta [;)]