quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/11/2014 17:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ecostar, Grazie molte per l'interessamento e scusa il mio ritardo ma ho avuto alcuni problemi... Allora innanzi tutto la definizione di riscaldatore mi sembra perfetta, come dicevo c'è un bocchettone*1 che prende l'aria da dentro la incanala sino al bruciatore esterno e la rimanda all'interno tramite un altro tubo*2 *1
*2
Purtroppo nn è possibile fare le foto del bruciatore senza smontare dall'esterno questo è il poco che si vede:
Per il resto come dicevo sembra funzioni bene, dovrei provare a tenerla accesa più tempo e vedere come si comportano le spie che inizialmente stanno accese tutte e 3 (non capisco se potrebbe essere un problema) per il resto è esattamente come dici tu!
La valvola del bombolone gpl è questa
l'hanno installata da poco con il bombolone stesso posizionato sotto il veicolo
Forse mi sono dilungato troppo spero sia tutto chiaro, ancora infinite grazie
quote:Risposta al messaggio di eddi2 inserito in data 10/11/2014 19:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhhhh quanto tempo che non vedevo un remotron (così si chiama) generatore ad aria calda fatto dalla volvo penta a gas non canalizzabile nato per scaldare le coppe dell'olio delle volvo in norvegia. bellissima macchina funzionava perfettamente ma noi lo istallavamo sui nostri mezzi 25 anni fa quindi il mio consiglio cambialo con un trumatic E2400 ( il remotron era 1800kw) che sei sicuro di certo non troverai più pezzi di ricambio semper fidelis carlo