http://www.xxyyxx.it/index.php?...
qualcuno quindi può gentilmente farmi sapere cosa ne pensa e se c'è qualcuno che lo conosce e l'ha provato? GRAZIE MILLE [:)] [quote:Originally posted by soundmachine> non ho capito cosa intendi... un mio amico ce l'ha installato sulla sua moto e dice che funziona benissimo, l'ha comprato da quel sito che ho segnalato, a te ha dato qualche probema'?? grazie
ATTENZIONE !!! Di quei giocattolini ... c'è ne sono qualche migliaio di pezzi che girano per l'Italia ... tanto che , grazie al suo meraviglioso funzionamento , sono stati rispediti tutti al mittente . Il mittente ... per levarseli dalle [8][8] ... li sta svendendo su E. BAY BAY . Anche il suo funzionamento le fa girare . Poi ... Come dico sempre ... FATE COSA VOLETE ! >
quote:Originally posted by bigt> ho capito però non credo che tutti abbiano questo jamber , se no alla fine uno non metterebbe nemmeno le telecamere di videosorveglianza perchè ho scoperto che ci sono anche per quelli . Mi pare comunque che gli altri antifurti satellitari costino molto di + di questo , quindi comunque dal momento che il mio amico ce l'ha e funziona credo che tanto valga provare, poi nn so, alla fine non c'è nulla di sicuro al 100%.
Sound li installa gli antifurti, se ti dice che è meglio lasciarli perdere, avrà le sue buone ragioni! Nell'altro 3D io ti ho risposto che con un jammer (un cosino che il ladro tiene in tasca) questi antifurti si silenziano tranquillamente, è successo molto probabilmente ad un mio amico con l'auto, sparita nel nulla nonostante un antifurto simile. ciao! >
quote:Originally posted by noi zirelloni>
Sul mio camper ho installato l'Unibox datomi in comodato d'uso dalla Unipol... zero spese di installazione e acquisto, solo un canone di circa 75 euro all'anno, ma un risparmio di circa 350 euro all'anno sulla RCA a presto Silvia >
quote:Originally posted by GEPPO 2> Scusa ho sbagliato a scrivere, lo sconto del 50% è sul furto. La polizza cmq comprende incendio, furto, atti vandalici, tentato furto, eventi atmosferici, vetri, rca 6 mil, tutela legale, conducente, assistenza stradale etc etc... [:D][:D]
Ciao a tutti,[:D] ma quanto paghi di RCA per avere uno sconto cosí alto???[:0] La domanda, mi viene spontanea, perche io pago 191 euro, con 5mil di massimale senza franchigia, e non capisco in che modo si risparmia sull'RCA se installi il GPS; ma forse intendevi incendio e furto?[:p] >
quote:Originally posted by MarcoScalambra> sulle mie due vetture ho installato un modello offerto in comodato d'uso dalla mia compagnia di assicurazione, l'unico difetto e che se non pago un "sovrapprezzo" verso il fornitore del servizio, non posso interrogare direttamente il giocattolino. Nel camper mio e di un mio amico ho installato personalmente da un anno un tracker "cinese" (simile a quello che hai pubblicato in foto); per il momento nessun inconveniente [;)] Ogni tanto un po' di c**o nella vita non guasta [:)] Buoni km a tutti Giordano ps: solo un piccolo appunto....e' un comunissimo "prodotto cinese" senza troppi fronzoli e dal funzionamento onesto; io li ho trovati su eBay ad 1/3 di quanto richiesto dal sito pubblicato quindi OKKIO a non farsi spennare dal primo "finto" importatore esclusivo, basta cercarli su eBay con un po' di pazienza....
ciao a tutti , ieri ho fatto un nuovo post su un nuovo modello di antifurto satellitare il : GPS TRACKER M102 ...... In ogni caso qualcuno mi ha dato 2 link di siti, grazie, ma ho visto che l'unico venditore che in dotazione ci da anche un'antenna fatta apposta per noi che abbiamo mezzi pesanti, la garanzia di completa assistenza per 2 anni e il formato del messaggio in hyperlink (così possiamo vedere la mappa direttamente sul nostro cell) è quello che ho segnalato io: ...... qualcuno quindi può gentilmente farmi sapere cosa ne pensa e se c'è qualcuno che lo conosce e l'ha provato? GRAZIE MILLE [:)] [URL=http://img378.imageshack.us/my.php?image=trackerod9.jpg][/URL] >