quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 26/12/2013 06:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a darti un suggerimento. Anch'io ho la centralina EBL99 ed una volta mi è scattato l'interruttore nero presente sulla stessa. Prova a controllare. Prova a controllare anche il grosso fusibile che si dovrebbe trovare vicino alla batteria di servizio. Ultimo controllo tocca i vari connettori della EBl99 che a volte si allentano. Auguri Matteo
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 26/12/2013 08:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, era proprio quel malefico interruttore. Porca bistecca che nottata per niente.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 26/12/2013 09:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto piacere aiutarvi da lontano. Buon proseguimento.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 26/12/2013 09:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compra un tester digitale e impiega 20 minuti della tua vita ad imparare ad usarlo aiutato da Google.[;)] MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/12/2013 10:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, e pensare che ne ho acquistati due e li ho pure regalati... Comunque visto che mi hanno bloccato l'altro topic, Racconto il proseguio: Ebbene sul mio VR vi è un frigo Dometic 7 con AES; si accende la luce interna del frigo, le BS e BM segnano 12,75 e 13 V., il fusibile dedicato all'inverter è buono,... mà non si accende nessuna lucetta né a 12V né a 220 né a gas. Pertanto stamani sono andato al Centro Assistenza e abbiamo scoperto che la scheda sopra il frigo si è bruciata da mò; sostituita per la modica spesa di 250 . Mò funsia anche in automatico. Speriamo adesso di muoverci in zona. By for Sergio