CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Non so cosa siano

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
Chrix89
Chrix89
17/07/2024 2
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2024 alle: 14:24:01
Salve amici camperisti. Ancora una volta richiedo la vostra saggezza. Sul camper acquistato da poco ho questi elementi e non so cosa siano

Foto1) si trova tra lo sterzo e il cambio, cos'é? 

Foto2) é un pulsante sul cruscotto alla sx del volante, se lo schiaccio si accende per un istante un led rosso, cos'è? 

Foto3) so che si tratta di un sensore perimetrale ma non ho idea di come farlo funzionare, ho cercato e in camper non sembra esserci una centralina di controllo

Grazie del vostro tempo 

IMG_20240803_141441.jpgIMG_20240803_141531.jpgIMG_20240803_141559.jpg
Chrix
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2024 alle: 15:19:26
In risposta al messaggio di Chrix89 del 03/08/2024 alle 14:24:01

Salve amici camperisti. Ancora una volta richiedo la vostra saggezza. Sul camper acquistato da poco ho questi elementi e non so cosa siano Foto1) si trova tra lo sterzo e il cambio, cos'é?  Foto2) é un pulsante sul
cruscotto alla sx del volante, se lo schiaccio si accende per un istante un led rosso, cos'è?  Foto3) so che si tratta di un sensore perimetrale ma non ho idea di come farlo funzionare, ho cercato e in camper non sembra esserci una centralina di controllo Grazie del vostro tempo  Chrix
...
Ma chiedete al vecchio proprietario?
  1.  È qualcosa inerente a qualche tipo di trasmissione (CB) dato che ha un RX e un TX che significa ricezione e trasmissione
  2. Solo chi lo ha messo può saperlo, non è una cosa originale, devi smontarlo, seguire i cavi e vedere a cosa è collegato
  3. È un sensore antifurto, per il funzionamento, prova a vedere nel sito NCS se sono disponibili le istruzioni, solitamente funziona se c'è un antifurto, magari è stato tolto perché non più funzionante
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 03/08/2024 alle 15:22:11
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12996
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2024 alle: 15:20:58

Salve amici camperisti. Ancora una volta richiedo la vostra saggezza. Sul camper acquistato da poco ho questi elementi e non so cosa siano Foto1) si trova tra lo sterzo e il cambio, cos'é?  Foto2) é un pulsante sul
cruscotto alla sx del volante, se lo schiaccio si accende per un istante un led rosso, cos'è?  Foto3) so che si tratta di un sensore perimetrale ma non ho idea di come farlo funzionare, ho cercato e in camper non sembra esserci una centralina di controllo Grazie del vostro tempo  Chrix
...
Magari non sarebbe stato meglio chiedere al precedente proprietario? 
 Nel mio mezzo avrò tolto un chilometro di cavi e connettori vari...
Gianluca 
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2024 alle: 17:05:55

...
Il numero 2 fa parte di un sistema antifurto, saprei anche il produttore e non credo che produttori diversi usino lo stesso bottoncino
il led indica lo stato dell'allarme e il bottoncino serve a varie cose compreso lo sblocco con un codice

Il numero uno potrebbe essere la centralina dei sensori volumetrici, il trimmer regola la sensibilità

Il tre dovrebbe essere quello che dici sensore perimetrale

Se mi scrivi in privato ti dico quella che potrebbe essere la marca dell'antifurto

Hai un telecomando? Potrebbe essere quello del mezzo come un telecomando a parte
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 04/08/2024 alle 06:19:16
Chrix89
Chrix89
17/07/2024 2
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2024 alle: 17:32:18
In risposta al messaggio di rubylove del 03/08/2024 alle 17:05:55

Il numero 2 fa parte di un sistema antifurto, saprei anche il produttore e non credo che produttori diversi usino lo stesso bottoncino il led indica lo stato dell'allarme e il bottoncino serve a varie cose compreso lo sblocco
con un codice Il numero uno potrebbe essere la centralina dei sensori volumetrici, il trimmer regola la sensibilità Il tre dovrebbe essere quello che dici sensore perimetrale Se mi scrivi in privato ti dico quella che potrebbe essere la marca dell'antifurto Hai un telecomando? Potrebbe essere quello del mezzo come un telecomando a parte
...
Ti ho scritto in privato 
Chrix
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 03/08/2024 alle: 20:56:35
In risposta al messaggio di Chrix89 del 03/08/2024 alle 17:32:18

Ti ho scritto in privato 
Sono del parere che tutte le informazioni debbano essere condivise, però nel caso di impianti di allarme trovo giusto che se vuole lo faccia l'interessato
ho dato a Chrix alcune informazioni che potrebbero essere utili all'individuazione del prodotto, se gli saranno utili ce lo farà sapere
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link