CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Novelli camperisti

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
france71
france71
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:10:16
Ciao a tutti, finalmente dopo averlo tanto desiderato e cercato...a gennaio è arrivato:il nostro Autoroller 7, nuovo nuovo e bellissimo...(come si dice ogni scarraf....è bello a mamma sua!!![;)])....siamo usciti 4 o 5 volte, abbiamo 2 bimbi piccoli (una di 6anni e il bimbo di 9 mesi) e da adesso in poi contiamo di utilizzare il nostro camper moltoooo spesso... Amiamo molto il mare e le prossime ferie estive contiamo di trascorrerle proprio facendo mare mare mare.... Come mamma mi sto facendo molte domande, di ordine pratico, alle quali spero che qualcuno mi dia dei consigli giusti. Premetto che noi vogliano utilizzare il camper per avere il massimo della libertà nei nostri spostamenti ed è per questo che optiamo per le aree sosta piuttosto che per i campeggi(condivido in pieno chi sostiene che chi acquista un camper non dovrebbe utilizzare i camping, ma questa è una mia modesta opinione) e a questo proposito mi chiedo , o meglio , vi chiedo , ma con 2 bimbi piccoli, stando fuori casa anche 2 o tre settimane di seguito come vi organizzate per lavare la biancheria e comunque il minimo indispensabile?(dove la stendete, soprattutto) Inoltre, per bimbi piccoli come il mio, ma come fate a fargli il bagno nella doccia? Non voglio portare vaschette o altro di troppo ingombrante, esiste qualcosa che, per lui che ancora non sta in piedi, possa sorreggerlo? Inoltre vorrei capire, noi abbiamo un inverter da 500W, ma che asciugacapelli sorregge? e un phon anche di 300watt quanto riesce ad asciugare? Scusate per le domande, forse sono un po' stupide, ma che volete, con i novelli ci vuole pazienza [;)].. Un saluto e un grazie a tutti Francesca
unneofita
unneofita
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:13:28
Ciao sono neofita e ho una bimba di 21 anni. Comunque la vita in camper è un pò diversa da quella di casa. Ti consiglio di alternare 2 giorni in spazi liberi con due giorni in aree attrezzate per poter caricare, scaricare e lavare i panni. Ciao
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 16/04/2007 alle: 21:07:52
Concordo con neofita. Anche io sono del parere di alternare qualche notte in strutture attrezzate con notti in area libera. Se non altro x l'inevitabile svuotamento dei serbatoi di recupero. Poi non necessariamente devi entrare in campeggio....1 giorno in campeggio = 3-4 giorni in area di sosta. Meditate gente.......meditate. I bambini ( io ne ho 2, di 10 e 6 anni) fanno amicizia con tutti e si divertono con tutti. CIAO
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 16/04/2007 alle: 21:41:04
Eccoli i girelloni !!! [:)] Ciao Francesca (& comapany) [;)], a me è sembrato che siate già sulla buona strada da quello che ho saputo, in altra sede, riguardo ai giorni di Pasqua. Comunque noi pensiamo che qualche giretto nelle lava/asciuga che si trovano in giro non sia da disdegnare. Ho letto anche che i panni si asciugano abbastanza bene anche nella doccia .... sarà vero? Ciao ragazzi, per ora un salutone a voi e un bacio ai bimbi. Domattina ... [:)] Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link