quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/03/2014 12:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto, tutto chiaro, ma alla fine la fatica maggiore è far arrivare lo scooter sulla rampa, a me in avanti non passa, e quindi devo spingere a marcia indietro. Devo vedere quello di GIL per capire se è possibile far qualcosa. Grazie ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/03/2014 20:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio. guarda che giuliano ha una rampa elettrica come la mia, se glielo chiedi te la vende, ma come faccio io devi abbassare le forcelle con le cinghie per farlo passare poi le rilascio per non forzare le forcelle. quella che ha studiato pepe è molto più bassa rispetto alla mia. forse non bisogna abbassare il manubrio.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/03/2014 21:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'abbia venduta a Loriano ma a parte questo mi sarebbeiaciuto farla da me. Se mi confermi che abbassando le forcelle passa comincio a copiare il progetto Pepe (ma lo faccio elettrico con due motori (sulla carta prima) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/03/2014 21:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao antonio. loriano ha preso quella nuova chiamata PRATICO anche harry. io abbasso il manubrio circa 3,4 centimetri e tolgo gli specchietti. secondo me con quella di pepe c'è la fai benissimo. è più difficile da spiegare che farla funzionare. gil. PS. mah.. un ci si pole trovare prima? un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/03/2014 09:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIl, alla fine io carico benissimo lo scooter col mio sistema, niente pesi aggiuntivi, ma capisco che voi vecchietti non avete più la forza di spingere [:p][:D][:D][:D][:D][:D]. La nuova rampa la volevo fare solo per divertimento[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/03/2014 09:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora buon divertimento.[:D]gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/03/2014 12:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppsss...a Cesare quel che è di Cesare... Non avevo compreso l'uso delle 2 cinghie rosse,che tese,tengono in equilibrio lo scooter che poi viene spinto dentro...chiedo venia[:(][:(][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa...