Ebay
Video
Che ne pensate ? Bye Enricoquote:Originally posted by Roberto66 Ricarico le bombole eventualmente a meta' prima di vacanze al freddo da una sociata' di ricarica che pesa inpmia presenza la bombola e mi fa pagare solo l' aggiunta. >> Qui da noi e' praticamente impossibile, sarebbe troppo bello...
quote: il prezzo deve scendere , ed inoltre deve essere posiibile , come nel filmato ricaricarla in tutti i distributori. p.s se ne tieni due nel vano (250 euro) le devi incatenare. Ciao Roberto >> Allora si che avrebbe senso montarle praticamente fisse e riempirle anche quando sono a meta', oltre che' avere il vantaggio del minor peso. Poi ci vorrebbe una bella chiusura blindata sul gavoncino delle bombole... [:D][:D][:D]
www.beyfin.it
le ricaricano senza nessun problema in 2 minuti secchi. Oltre al vantaggio della trasparenza e della leggerezza, ovviamente non si fanno corrodere dalla ruggine e come si vede nel filmato che ho messo su youtube, anche in caso di incendio NON ESPLODONO come le bombole normali. Ringrazio cmq tutti per questo thread che mi aiuta a capire vantaggi e limiti di questo articolo in cui credo molto. Per info, critiche o insulti potete contattarmi tranquillamente. Enrico. enricomontanari@fastwebnet.it grazie.