[}:)]...il mio camper del dic. 2007 montava già le nuove cassette e wc,per intenderci i wc rotondi anzichè ovali,ma fin dall'inizio mi ha sempre dato problemi,le cassette in materiale più leggero,meno resistenti,e poi quando sali o scendi dalla montagna guai se prima di azionare la leva di scarico non premo sul tappo nero per espellere la pressione che si forma all'interno,in pratica si sgancia la paletta e ne si apre e ne si chiude,in pratica devo mettere dentro la mano e dopo porconi incredibili sistemare il tutto.Spero non sia un problema solo mio perchè me lo fa con tutte e due le cassette.Non capisco perchè abbiano cambiato peggiorando,andavano così bene quelle vecchie!!!Per finire si è rotta la sarratura dello sportello esterno,visto che quello vecchio andava bene,hanno pensato di complicare anche li la chiusura con un sistema per me assurdo,perchè devo continuamente ingrassare la guarnizione,altrimenti non riesco a chiudere lo sportello.Comunque dopo le ferie vado dal conc. e vedo cosa mi costa(oltre la fattibilità) cambiare tutto il wc con quello vecchio,perchè è una cosa assurda.Ciao Nyppo.
quoto al 100%
anchi'io ho lo stesso problema di "sovrappressione"[B)][}:)][:(]
La manovra per riagganciare la paletta è veramente da voltastomaco[xx(]
Anche premere il tappo se la cassetta e piena causa un geyser di mXXXa molto coreografico ma disgustoso
[:D][:D][:D] Pensavo di essere l'unico sfigato ad avere questo problema!!!!!!!Ho notato che l'incoveniente si manifesta solo al primo utilizzo con cassetta vuota e pulita...e non sempre[?][?][?] Comunque ho risolto facendo andare per un paio di minuti(sempre che ci sia il tempo[;)][;)][;)]) la ventolina di aspirazione.
....ecco pure la ventolina,che dopo dieci secondi comincia a gracchiare come una cornacchia affamata,e mi implora di spegnerla[:D][8],ma prendiamola sul ridere,perchè io che per lavoro faccio manutenzioni,capisco subito quando una cosa è nata male ,e questa lascio intendere a voi...Ciao Nyppo.
Io ho quella elettrica, è già rotta ( fa uno strano rumore quando apro o chiudo) e deve essere sostituita; Il mio conc. mi ha detto che lo scorso hanno ne ha dovute sostituire parecchie.
Mal comune...
Francesco.
Con le vecchie cassette non ho mai avuto problemi di nessun tipo.Ho visto le nuove...mi sembrano (cosi' a pelle) un po' leggerine, inoltre la sensazione di qualita' e robustezza sono piu' evidenti sulle vecchie.
In piu' le vecchie hanno una finitura molta liscia a tutto vantaggio della pulizia.Che abbiamo voluto risparmiare sulla lucidatura a specchio degli stampi??...visto i tempi che corrono!!!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.