Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di cuordileone inserito in data 12/08/2012 13:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato a scollegare e collegare la corrente in modo da rifare la ricerca degli zero in automatico? Ciao[:)] Simone
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di cuordileone inserito in data 13/08/2012 16:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Se sei fresco e hai voglia di riprovare ( chiavi a brugola permettendo ) richiamami che ci riproviamo . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di cuordileone inserito in data 13/08/2012 20:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che magari l'installatore non l'abbia fissato bene? se si è perso sul fissaggio dei connettori ti consiglio di controllare che la corrente sia direttamente sulla batteria e i cablaggi ben fissi. Il camper non è una casa, caldo/freddo e movimenti fanno tranciare i cavi. Ciao[;)] Simone
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 13/08/2012 19:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il decoder non può più essere utilizzato in quanto si tratta di un ricevitore di segnali TVRO analogici, quindi occorre munirsi di un ricevitore digitale DVB-S . Spendo due parole su questo decoder in quanto si tratta di un mio progetto del lontano 1996; credo che Teleco ne abbia prodotti oltre 100.000 unità ed è rimasto in produzione (prima come TSR3412 poi 5012) fino a pochi anni fà per il mercato francese (ultimi a disattivare i canali analogici)... il tempo passa... Daniele Banfi