In risposta al messaggio di Marcap del 22/04/2016 alle 09:42:25
ho preso il telepass On s''engage, et puis on voit
Molto interessante
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/04/2016 alle 14:04:52
Molto interessante per capire, nel caso venga reso disponibile il Telepass Europeo (al telefono mi hanno detto che l’introduzione per tutti i veicoli dipende dalla politica, quindi campa cavallo che …), qual’è la prassi per la disdetta di questo APRR ??? Grazie, ciao Cesare
Ciao,
In risposta al messaggio di Marcap del 26/04/2016 alle 14:55:16
Ciao, in qualsiasi momento lo puoi restituire e chiudere il contratto, gratuitamente presso i loro punti blu o spedendolo a carico tuo. Come per quello italiano, poi, in caso di smarrimento/furto va data immediata comunicazioneonline per non pagare eventuali pedaggi successivi all'evento e ti addebitano 30 euro (in Italia c'è un'assicurazione opzionale a pagamento che per 7 centsesimi/mese, tutti i mesi, ti copre questa penale, per APRR al momento non mi risulta). Mario On s''engage, et puis on voit
Grazie Mario della disponibilità ed assistenza
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di Armando del 26/04/2016 alle 17:49:36
Grazie delle info Mario .. per la prossima volta in Francia non mancherò di attrezzarmi anch'io col T. Perlomeno diventeranno un ricordo le distorsioni alla spalla sinistra, la paura che sporgendosi troppo parta il vetrodel Ducato (farlo scendere tutto, no, eh?) o le incaature se ti cadono le monete mentre le infili (e rotolano sotto il camper). L'ultima volta i giorni scorsi andando e venendo dalla Normandia abbiamo fatto strade normali, ma un centinaio di Km prima del Bianco l'abbiamo fatto in autostrada .. con i soliti problemi.
A chi lo dici..... Ho le braccia lunghe, ma ieri in ritorno dalla bellissima Saint Tropez ho rischiato per due volte la caduta della carta di credito
con le solite contorsioni....
In risposta al messaggio di Blessyou del 26/04/2016 alle 17:56:42
A chi lo dici..... Ho le braccia lunghe, ma ieri in ritorno dalla bellissima Saint Tropez ho rischiato per due volte la caduta della carta di credito con le solite contorsioni.... Faccio subito la richiesta Ciao, Cesare
Sono piu fortunato io, con la cabina molto piu alta che quella del Ducato, uso comodamente le bocchette alte, quelle dei camion, devo comunque togliermi la cintura di sicurezza e sporgemi un po.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2016 alle 18:12:06
Sono piu fortunato io, con la cabina molto piu alta che quella del Ducato, uso comodamente le bocchette alte, quelle dei camion, devo comunque togliermi la cintura di sicurezza e sporgemi un po. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso,
o ci stai pensando ???
se ho capito bene, non serve inserire la targa (come per quello italiano), corretto ???
In risposta al messaggio di Blessyou del 27/04/2016 alle 13:22:00
Mario, un’ultima domandina se ho capito bene, non serve inserire la targa (come per quello italiano), corretto ??? Grazie, ciao Cesare
Esattamente, puoi spostarlo da un mezzo ad un altro senza comunicare le targhe.
In risposta al messaggio di Marcap del 27/04/2016 alle 14:42:53
Esattamente, puoi spostarlo da un mezzo ad un altro senza comunicare le targhe. Mario On s''engage, et puis on voit
Ottimo
però la cosa non da fastidio