quote:Risposta al messaggio di miky71 inserito in data 03/09/2012 21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto pure io tre anni fa problemi con il tomtom il 730xl modello diverso da l tuo . Devi andare nel sito ,se non sei registrato fallo e poi segui la trafila per la segnalazione del guasto. Ti manderanno una mail con le spiegazioni per la riparazione, se sono passati i 7 giorni dell acquisto ( come penso ) lo spedirai in Olanda , passa il corriere DHL a prenderlo a casa tua e poi nel giro di 10 giorni te lo riporta riparato o sostituito con uno nuovo . Il mio primo invio mi hanno eseguito la riparazione , ma dopo alcuni giorni faceva ancora difetto e dopo è stato sostituito co uno nuovo anche se il mio aveva ormai 2 anni abbondanti e non ho speso ne di riparazione ne di corriere. saluti
quote:Risposta al messaggio di miky71 inserito in data 03/09/2012 21:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo che brutta notizia che mi dai,ieri ho girato alcuni centri commerciali per aquistarlo ma non l'ho trovato ,volevo ordinarlo tramite il COL ma se queste sono le prime notizie aspettero' ancora un po di tempo nel frattempo continuero' ad usare il mio vecchio modello tom tom XL,in attesa che sia piu' affidabile il nuovo .[8D] Grazie VALTER-ONE......[:D]
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 04/09/2012 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che queste siano "sfighe" isolate. Per contro se dovessero esprimersi tutti quelli che l'hanno acquistato e ne sono soddisfatti credo che ci sarebbe uno squilibrio notevole. Io l'ho acquistato, è il mio primo navigatore, mi pare un ottimo prodotto, funziona egregiamente. Non mi interessa farne pubblicità, è solo per dare un'opinione diversa, poi ognuno fa ciò che ritiene più giusto. Tutto qua. Ciao GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/09/2012 22:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e confermo. E rilancio anche, ci sono in commercio dei tab senza combinatore telefonico ma con gps e tutto e ICS a 70 euro, che fanno il loro lavoro molto meglio di un navigatore tradizionale.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di 47aldo inserito in data 06/09/2012 13:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao meck47, se vuoi un mio parere, tienitelo stretto il tuo Go730 come faccio io; alla fine ho le stesse cose del Live Camper : basta avere il navcore giusto (8.398 ufficiale tomtom) e mettere su le mappe truck 45 paesi, ed hai le stesse funzioni anche se non hai l'icona del camper ma solo tutte le altre. Ma la sostanza non cambia.