quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/09/2012 14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinza, ma poi almeno hai risolto con i reset che ti consigliai? ad ogni modo io il mio Go 730 con mappe Truck lo tengo sempre su "automobile" e uso il buon senso e istinto, anche il tuo lo puoi tenere su auto e poi affidarti all'esperienza e intuito; Un altro trucco sarebbe settarlo su Pulman, perchè i pulman possono andare anche in città dove le dimensioni lo permettono;
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di xlxuxi inserito in data 27/09/2012 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato anch'io ad impostare i 50ql ma non ci sono riuscito in alcun modo oggi riprovo a smanettarci sopra .. Grazie VALTER-ONE ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/09/2012 22:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nonnolento inserito in data 29/09/2012 17:42:13 (> Buonasera Nonno, il tablet ideale è secondo me un 7" di schermo, che per il momento esiste solo con sistema operativo android. È come un piccolo computer, quindi puoi istallare il programma di navigazione che preferisci, anche piú di uno contemporaneamente, per provarli. Google maps ha un navigatore "base" che svolge il suo lavoro ed è gratis, ma per funzionare richiede una connessione ad internet (quindi una sim, infatti il tablet puoi usarlo anche come telefono o vivavoce): questo puó essere un problema all'estero dove i costi di collegamento sono molto elevati. Esistono peró numerosi programmi di navigazione offline,per lo piú a pagamento (esiguo) che copiano mappe e dati sul tablet e non necessitano di internet. I piú diffusi sono Sygic, Copilot, Navigon, Wisepilot, ecc. tra poco ci sarà anche il mitico Tomtom. Questi programmi non richiedono connessione se non per servizi in tempo reale quali traffico, meteo ecc. La velocitá di aggancio del segnale gps è quasi istantanea, infatti sfrutta oltre al gps le cellule del gsm e persino le wifi note. Un tablet di marca da 7" sta intorno ai 250, un supporto auto da 15 a 40, un prog. di navigazione max 45-50 euro ma anche molto meno. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/10/2012 19:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dai per cortesia qualche informazione piu' precisa circa il punto di partenza e di arrivo? Cosi' possiamo fare qualche verifica e cercare di capire.