CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuovo TV led economico

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 03/12/2013 alle: 07:31:08
ok sara' di sicuro un bel TV ma da me non ci sta , devo stare sotto i 40cm.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 03/12/2013 alle: 09:41:07
L'anno che verrà vedrà tante offerte sui tv... dal 2015 non saranno più commercializzabili, quindi dovranno svendere! Dall'1/1/2015 saranno commercializzabili solo TV con sintonizzatore per il nuovo digitale terrestre. Per gli attuali televisori non cambierà nulla, salvo non poter accedere a nuove funzioni. Giovanni
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 03/12/2013 alle: 12:20:41
Visto stamani televisore 16 pollici 75.oo euro
14
sevente
sevente
03/11/2011 12
Inserito il 12/12/2013 alle: 15:46:07
ciao a tutti chiedo un aiuto a qualcuno con esperienza di tv: qualche anno fa (3) ho acquistato una TV marca THES che ora ho installato nel mio camper. Purtroppo ogni volta che lo riaccendo devo rifare la ricerca automatica dei canali (non memorizza i canali). Portato da un tecnico mi ha detto che la soluzione è quella di fare una volta per sempre la ricerca manuale ma anche questa operazione non funziona. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Antonio sevente
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:11:23
Beh, un tecnico che dice che i risultati della ricerca manuale è diversa dalla ricerca automatica (risultati, nel senso di memorizzazione) non so quanto sia 'tecnico'. Accendi, nessun canale, ricerca automatica o manuale ed i canali sono presenti. Vedi la tv 5 minuti, spegni e riaccendi dopo altri 5 minuti: devi ricercare i canali? Se è così c'è un problema nella memorizzazione, o la batteria tampone (quelle a pasticca piccole piccole, nascosta da qualche parte) non è più efficiente, oppure l'alimentazione del camper inganna il sistema, oppure ancora il sistema stesso è andato proprio a donne di facili costumi. Se, invece, sei a Milano e fai la ricerca, vedi a Milano; poi vai a Bologna, certo è che a Bologna devi ricercare i canali. Ogni volta che ti sposti devi fare la ricerca. Giovanni
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/12/2013 alle: 23:29:49
Forse per queste vacanze di Natale riesco a risparmiarmi i soldi del TV , voglio provare se riesco a piazzare il 22 pollici che ho in camera di mio figlio . E' un 12v ma tanto non importa tanto andremo in campeggio e quindi 220v come a casa .
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 14/12/2013 alle: 13:03:02
Provato il 22 pollici , ci sta sopra la piastra scorrevole , lo fissero' con qualcosa inclinandolo anche un pochino per migliorare la visione . Si riesce pure a girare verso il letto posteriore , l'unica palla e' che dovro' posizionarlo solo quando siamo arrivati e toglierlo alla partenza . Bene , quest'anno schermo gigante [:D] Poi nei prossimi mesi valutero' se prenderne uno di misura adeguata al vano porta Tv . Grazie a tutti e buone feste !! Ciaooo
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 14/12/2013 alle: 17:43:44
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/12/2013  13:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scelta ottima. Per il fissaggio, considerato che gli attacchi sono tutti uguali, ti consiglio di prendere una staffa come quella suggerita in precedenza. Puoi regolare l'altezza e l'inclinazione verso il basso che, se è un led, è importante per la visione. La staffa prendila con acquisto diretto perché non vorrei che con le dimensioni dello schermo poi non ci stai. Ciao e buone feste a tutti. Enzo[:)] onabet
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 19/12/2013 alle: 17:16:28
Oggi presso un concessionario della zona ho preso la staffa da fissare sopra la piastra e purtroppo ho preso quella da soffitto in quanto quella giusta non era disponibile . È uguale , cambia che ha la piastra per il fissaggio a soffitto , ora provo se riesco a fissarla lo stesso sulla mia piastra .
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1144
Inserito il 24/12/2013 alle: 16:28:40
Babbo Natale mi ha regalato il tv led United 19" quello con il lettore dvd,speravo di avere un angolo di visione migliore di quello che avevo in precedenza ,per adesso solo prova in casa ma mi sembra che non cambi tanto dal mio Thes precedente anche se dalle descrizioni c'era scritto che sarei passato dai 90° ad i 160° di angolo di visione. AUGURI A TUTTI
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 24/12/2013 alle: 19:24:33
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 24/12/2013  16:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Con i led l'angolo di visuale ampio riportato nelle caratteristiche è alquanto fittizio ad ochhio stiamo, con retroilluminazione, sui 120-130°, ponendo come 0° la perpendicolare allo schermo. Oltre queste angolazioni la visione è scadente. Ciao buon Natale a tutti Enzo[:)] onabet
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 24/12/2013 alle: 23:56:50
Tutto a posto , queste vacanze di Natale si passano col Tv da 22 pollici ! ciaooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link