quote:Originally posted by maxime>
se vuoi io ne ho uno che non ho utilizzato (dopo averlo comprato) in quanto non tornavano le misure con quello esistente. E' sempre imballato. Massimo >
quote:Originally posted by maurod L'heki non è eccelso quanto pare, è bello perchè da nell'occhio ma difetti ne ha abbastanza, se non metti la guarnizione (non di serie ai tempi, non so ora) entra una vagonata di aria, la chiusura con la guarnizione è instabile. >> M' interessa la storia della guarnizione, perché in effetti dal mio entra un po' d'aria e quando lo lavo, se non faccio attenzione con la canna, anche un goccio d'acqua - MAI riscontrato però entrata d' acqua durante l'utilizzo del mezzo, nemmeno sotto il peggior diluvio in marcia e non. ciao e grazie paolo.[:)]
se vuoi io ne ho uno che non ho utilizzato (dopo averlo comprato) in quanto non tornavano le misure con quello esistente. E' sempre imballato. Massimo >
quote:Originally posted by beetle>ciao mi interessa.possiamo definire io sono di firenze. grazie
>
quote:Originally posted by jonas> ciao, io le trovo presso un negozio di articoli di gomma e gomme per l'industria, tiene praticamente tutti i tipi di guarnizione, ovviamente bisogna provare la misura. In sostanza sono dei quadratini in neoprene morbido da mm8x8 circa in sezione, con un lato adesivo. Non ho ancora verificato la misura esatta che serve per l'Heki, ma grosso modo dovrebbe essere quella, anche perché NON OCCORRE renderlo completamente stagno. cmq.appena misuro lo metterò nel post.[|)]
x ziogas, mi fai sapere dove posso trovare la striscia in gomma da applicare sul perimetro dell'oblò grazie gianni >