quote:Originally posted by stefanovt74> METTICI DELLE GUARNIZIONI COME HO FATTO IO!PER L'EIKI 2 QUALCUNO CE LE HA!!
il mio va bene solo ho notato che in viaggio entra vento ma non acqua da uno solamente che devo fare per eliminare sto problema >
quote:Originally posted by enzo lc>
ciao a tutti spesso mi capita che girando la manovella x alzare l'oblò (midi heiki), l'oblò stenta ad aprirsi,ho quasi la sensazione che la manovella rischia di rompersi. i vostri come funzionanao???? grazie >
quote:Originally posted by geometrapier>
Anche a me capita, ma nello stacco lo aiuto con la mano. per il resto non ho problemi. Pierluigi [;)] >
quote:Originally posted by jiang> grazie jiang,pare che gli ingranaggi siano in teflon,e col normale utilizzo si consumano. tu che li hai visti ..confermi??? ciao
Credo che hai lo stesso problema che ho avuto io ingranaggi interni rotti in fiera la dometic mi diede il codice per sostiuirli se lo trovo ti scrivoquote:Originally posted by enzo lc>
ciao a tutti spesso mi capita che girando la manovella x alzare l'oblò (midi heiki), l'oblò stenta ad aprirsi,ho quasi la sensazione che la manovella rischia di rompersi. i vostri come funzionanao???? grazie >
>
quote:Originally posted by gigisound> D'accordissimo :avevo addebbitato lo svirgolamento al fatto che qualche volta si viaggia con il coperchio aperto ed essendo esso puntellato solo da un lato ,si svergola .Ho anche provato a raddrizzarlo ed è andato bene per un po ,dopo ...... cucchiaino[:)]
Ciao, io ne ho due della omnistor e mi hanno detto che quando cominciano ad avere dei giochi non si aprono più in quanto avendo la leva laterale il coperchio sale storto e si blocca sulle tenute, quindi la soluzione è usare un cucchiaino dal lato del manico infilato nelle alette della turboventola(ovviamente spenta) all'opposto della leva e spingere su nel mentre si gira la leva. Ciao Gigi >